La magia del PotteRaduno di Torino aspetta anche te: 1° Novembre 2008

PotteRadunoIl PotteRaduno è un evento organizzato dallo staff di GiratempoWeb.net per i visitatori e gli utenti di GiratempoWeb e in generale per tutti i fan di Harry Potter. Il primo PotteRaduno si è svolto a Verona, il 14 Agosto 2008, nell’arco di una giornata. Ora, dopo il grande successo di Verona, PotteRaduno è pronto al tour e volerà in diverse città italiane, per permettere a tutti la stessa magica emozione.

In ogni PotteRaduno è prevista una giornata in compagnia, per discutere dei libri, dei film, di J.K.Rowling, delle ultime notizie su Harry Potter e del nostro sito e forum. La partecipazione è libera e gratuita, è necessario solo compilare il modulo di partecipazione, per essere iscritti al raduno.

PotteRadunoIl tema: “E’ la passione che ci raduna”.
Per questa stagione 2008/2009 di PotteRaduno, l’argomento è: “E’ la passione che ci raduna”. Questo perchè vogliamo specificare che è proprio la passione scaturita dalla lettura dei libri di Harry Potter a radunarci. In Italia è difficile trovare dei raduni su Harry Potter, è ancor più difficile trovarsi a parlarne tra amici. Noi vi permettiamo di farlo.
L’esperienza di Verona ha confermato che non esistono barriere: la passione che accumunava tutti i partecipanti è bastata per rimanere insieme a ridere e scherzare una giornata intera, per parlare di Harry Potter in una piacevole discussione.

Partecipate al PotteRaduno di Torino

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.