La mostra “Harry Potter: the Exhibition” arriva in Europa!

Harry Potter: the Exhibition
Harry Potter: the Exhibition
Dal 2009 più di 2,5 milioni di fan di tutto il mondo hanno visitato questa mostra itinerante che ha fatto tappa in diverse città, tra cui New York, Toronto, Sydney, Singapore e Tokyo. Finalmente possiamo annunciare che Harry Potter: the Exhibition sbarca in Europa!

La mostra presenta i set dei luoghi più amati della serie cinematografica, come la Sala comune e il dormitorio di Grifondoro, le aule di Pozioni ed Erbologia e la Foresta Proibita! Ci sono anche centinaia di oggetti di scena, creature e costumi autentici usati nella realizzazione degli otto film, oltre a diverse esperienze interattive davvero fantastiche: prova a sradicare una mandragola nell’aula di Erbologia, visita la capanna di Hagrid o siediti sulla sua poltrona gigantesca!

La prima tappa europea è quella di Norrköping (Svezia), al Nya Parken, che rimarrà aperta al pubblico fino al 7 Settembre 2014.

Dopo la Svezia, la mostra si trasferirà all’Adventure Museum Odysseum di Colonia (Germania) a partire dal 3 Ottobre 2014. Le tappe successive saranno presto annunciate. La vedremo anche in Italia?

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.