la Tecnologia VFX MOVA per i 7 Potter

L’attore Oliver Phelps scrive alcuni aggiornamenti interessanti su Twitter dai quali scopriamo che verrĂ  utilizzata questa tecnologia per la scansione facciale in modo da rendere la pozione polisucco piĂ¹ realistica possibile, sono sicuramente giorni magici ai Leavesden Studios. La tecnologia VFX MOVA consiste nell’ utilizzare un particolare make up in UV e una serie di 29 telecamere in modo da cogliere tutti i dettagli possibili del viso.
Inoltre l’attore Warwick Davis conferma la sua presenza nel ruolo del Professor Vitious e anche nel ruolo del folletto Unci Unci

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontĂ  in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ahahahah!!! Vitious farĂ  anche Unci Unci, mi è sempre piaciuto quell’attore perchĂ© ha proprio un viso da folletto! SarĂ  bello vederlo in piĂ¹ scene!! Comunque *Summer* hai ragione!! E’ un casotto!!! đŸ™‚

  2. Mi paicerebbe capire meglio come funziona. Ho sempre pensato che quella scena sarebbe stata una delle piĂ¹ complicate da girare…se questa tecnologia funziona, l’efetto sarĂ  di certo sorprendente!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.