la Tecnologia VFX MOVA per i 7 Potter
L’attore Oliver Phelps scrive alcuni aggiornamenti interessanti su Twitter dai quali scopriamo che verrà utilizzata questa tecnologia per la scansione facciale in modo da rendere la pozione polisucco più realistica possibile, sono sicuramente giorni magici ai Leavesden Studios. La tecnologia VFX MOVA consiste nell’ utilizzare un particolare make up in UV e una serie di 29 telecamere in modo da cogliere tutti i dettagli possibili del viso.
Inoltre l’attore Warwick Davis conferma la sua presenza nel ruolo del Professor Vitious e anche nel ruolo del folletto Unci Unci
evvai bellissime novità!!!^^
già…e cm è complicata ste tecnologia VFX MOVA!!!!
Wow! ma servirà solo per la trasformazione vero? che casotto o_O
Ahahahah!!! Vitious farà anche Unci Unci, mi è sempre piaciuto quell’attore perché ha proprio un viso da folletto! Sarà bello vederlo in più scene!! Comunque *Summer* hai ragione!! E’ un casotto!!! 🙂
Mi paicerebbe capire meglio come funziona. Ho sempre pensato che quella scena sarebbe stata una delle più complicate da girare…se questa tecnologia funziona, l’efetto sarà di certo sorprendente!