La Warner Bros. alla ricerca della location per Villa Conchiglia!

Giungono nuove notizie sulle location per le riprese del settimo e ultimo film della saga, Harry Potter e i Doni della Morte, attualmente in fase di produzione. Sembra che si stiano già progettando le scene esterne corrispondenti a Villa Conchiglia, l’abitazione di Fleur Delacour e Bill Weasley, dove Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood, Dobby e il Signor Ollivander si materializzano dopo essere scappati dalla villa dei Malfoy. E proprio in questo luogo, trascorrono le commoventi scene della morte di Dobby.

Il quotidiano The Western Telegraph ci informa oggi che una squadra tecnica della Warner Bros. sta valutando le aree costiere di South Pembrokeshire, nel Wales, alla ricerca del miglior ambiente per girare queste scene la prossima estate:

Un gruppo del personale della compagnia Warner Bros. ha visitato i luoghi del Pembrokeshire, e hanno prenotato hotel e auto nei dintorni dell’area per il loro arrivo al momento delle riprese di quest’estate. Le scene vicine alla spiaggia del libro verranno ambientate nella villa di Tinworth nel Cornwall, che diventerà la Villa Conchiglia dove i giovani maghi Harry, Ron ed Hermione giungeranno.

Nell’articolo non c’è alcun riferimento ad una conferma ufficiale da parte della Warner Bros., rimanete su GiratempoWeb.net per tempestivi aggiornamenti in merito!

[ad]

Fonte: BlogHogwarts

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Mamma mia..mi viene già da piangere!!!ke bello…finalmente sembra ke nell’ultimo si siano messi in testa di far le cose x bene!!come nel libro…non vedo l’ora!!!:-D

  2. Fantasticoooooo!!!!!! mi chiedo adesso a ke punto (corrispondente al libro),sono arrivati…… kissa!!! lo sapremo presto!!! W Harry Potter!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.