La Warner rilascia un video riassunto della saga di Harry Potter
La Warner Brothers Pictures, casa produttrice dei film della saga magica, ha recentemente rilasciato un video il quale contiene uno spettacolare riassunto di tutti i film di Harry Potter prodotti fino ad oggi, ovvero da Harry Potter e la Pietra Filosofale a Harry Potter e l’Ordine della Fenice.
Purtroppo questo video non contiene alcuna scena proveniente dal sesto film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ma lodevole è il lavoro della Warner Bros: ormai era necessario fornire un riassunto della saga, ora che la trama è sempre più fitta.
Potete scaricare il video in diversi formati, attraverso i link che seguono:
Windows Media Player
Alta |Â Media |Â Bassa |Â Mini
Quicktime Movie
Alta |Â Media |Â Bassa |Â Mini
Real Player
Alta |Â Media |Â Bassa |Â Mini
[ad]
ma le colonne sonore sono di Harry Potter e il Principe Mezzosangue
S-T-U-P-E-N-D-O!!! ho i brividi dopo aver visto quel video!! guardati così uno dietro l’altro devo ammettere k forse sono stata un pò critica nei confronti di Yates..ha fatto un buon lavoro in fondo, inoltre non deve essere stato facile riassumere un libro di quella portata in poche ore (anche perchè mi sembra che l’ordine della fenice sia il più lungo dopo i doni della morte, no?).
bellissimo davvero! 😀
Bello, è piaciuto pure a me il montaggio in questo video. Le musiche non sono tutte originali delle colonne sonore di HP! 😉
fantastiko no francy nessun brivido a me mi è venuta la pelle d’oca raga voi dite ke yates nn a fatto nnt a rovinata i film di harry potter nn è vero yates a fatto molte cose belle nelle saghe di Harry Potter io o visto il trailer di Harry Potter6 e mi dico nn vedo l’ora ke esca lo vedo sempre ankè sulla tv su sky e qualkè volta su youtube a mamma mia dai passa questo mese ke ci vogliono 22 giorni e poi tt al cinema.
bellissimoooooooooooooooooooooooooo il vedeo grz e siete grandi warner bros david yates e tt gli attori di Harry Potter
scusatemi raga mi sn dimenticata di scrivere il fatto delle colonne sonore io o tt i cd e le ascolto ogni giorno e sn bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeee mi fanno piangere grandiose le colonne sonoreee fantastike stupende eccezzionaliiiiiiii
l’ordine della fenice è il più lungo ha 800 pagine, qualcuna di più. si comunque ha fatto un buon lavoro, perchè sarebbe comunque impossibile portare un libro del genere sullo schermo con la stessa intensità con cui è scritto. stupendo il video, sembra veramente impossibile che siano passati così tanti anni ed è stato fantastico!!! Harry Potter 4ever
Oh mio Dio……fantastico…non ho parole…quanto amo questa saga……è meravigliosa……..
un capolavoro degno della saga di Harry Potter!
o mio dio mentre lo vedevo avevo i brividi e ancora li ho.
e una cosa davvero emozionante, hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
non vedo l’ora che esca il 6 film!!!!! non c’è la faccio più ad aspettare.
W HARRY POTTER!!
oddioooo e bellissimooooooooo!!!ho pianto!!!!nn vedo l’ora di essere al cinema!!!!w hp x sempreeee!!!ron i love you!!
one word…FANTASTIC!!
anche se sì può trovare una marachella:nel resoconto del prigioniero si evince che Sirius sia davvero il malefico pluriomicida, però non ha molta importanza visto che ormai tutti sanno la storia..
Però davvero fatto molto bene!
Il trailer del principe mi fa venire ancora la pelle d’oca dopo non so quante volte l’abbia visto e sentito!
Speriamo che sul Pricipe sia stato fatto un ottimo lavoro come lo è stato questo resoconto!
Complimets WB!
Scusate non appariranno scene di HP 6 nel riassunto, ma comunque dopo c’è il più bel trailer del principe
non ci sono parole per dire quanto è bello!!!W HP 🙂
ah ma poi lo sapete che nell’album di HP6 ginny rivela i suoi sentimenti a harry “in un momento intimo nella stanza delle necessità ”?? insomma non gli dà un bacio appassionato dopo la partita di quidditch!!
bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ottimo lavoro.
W harry potter
Franz, ho pensato anch’io la stessa cosa sul discorso di Sirius! 😉
un aiuto x favore… x vedere il video avete scaricato AVS video editor??? se no cm avete fatto a vederlo??
nemmeno io riesco a vederlo!!! T___T
Il video è in streaming, non dovrebbe necessitare di nessun altro componente. Scegliete solo il player che più preferite, tra i link proposti nella news! 😉