Lacrime sul set di Harry Potter e i Doni della Morte

Data la fine delle riprese di Harry Potter e i Doni della Morte i giornalisti hanno incontrato Daniel che per la prima volta ci dice di come tutti si sono sentiti in quella giornata così  triste :

“Ognuno di noi è rimasto devastato.Abbiamo pianto molto. E’ stata una senzazione strana abbandonare per sempre Harry Potter”.

fonte:snitchseeker “libera traduzione dall’ inglese di Silente 789”

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. io mi sa che ho fatto piu’ lacrime di tutti loro messi insieme XDXD l’unica cosa che mi rallegra e che tutti si ricorderanno x sempre di harry potter e del magico mondo creato dalla rowling 🙂

  2. Io non la faccio così drammatica, mi sembra esagerato. Amo ancora Harry Potter, ma non per questo c’è bisogno di fare tanta scena! Se veramente la saga creata da JKRowling vi piace, allora per voi e per tutti quelli a cui piace, sarà immortale. Ammetto che ho già previsto lacrime per me quando vedrò le due parti del 7°, ma non di certo perchè sono gli ultimi due film. Harry Potter per me è immortale, non finirà mai e per farlo rivivere ci basterà rileggere uno dei suoi libri o rivedere uno dei suoi film! Per gli attori posso capire che si commuovano, ma a mio parere noi non ne abbiamo bisogno. Su con il morale…aspetteremo con trepidazione gli ultimi due film con un sorriso. è come un vecchio amico, che potremmo rivedere quando vogliamo!!! =)

  3. non è che non si rivedranno più..possono vedersi quando gli pare e piace..è che non ci sarà un seguito di Harry Potter..è morto con tutti i suoi personaggi quando hanno finito le riprese..questo è triste..

  4. Certo c’è un po’ di dispiacere dato che le riprese sono finite, ma prima o poi si deve fermare la saga no? Per me la rovinerebbero se andassero avanti…
    Per Erika95: effettivamente hai ragione però sai com’è anche se Harry Potter è immortale noi fan siamo molto dispiaciuti non quasi come gli attori, però…

  5. stanno scrivendo su internet un ottavo libro ma no sarà certamente lo stesso perchè non verrà scritto da J K Rowling. viene da piangere pure a me a pensare che non ci saranno più film oltre ai 2 che restano!!!!!!!!!!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.