L’album Panini del “Principe Mezzosangue”: nuove scan!

Come vi avevamo annunciato, è possibile trovare in edicola il nuovo album di figurine Panini della sesta trasposizione cinematografica, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. La nuova collezione consta di ben 360 figurine ritraenti immagini del film e tantissime altre novità, tra cui le figurine di raso adesive, le figurine serigrafiche e le fantastiche glow in the dark.

Per chi ancora non avesse comprato l’album, abbiamo a disposizione, grazie a SnitchSeeker, numerose scan delle figurine, che mostrano anche nuove immagini del film.


[ad]

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. bello…mi mankAno 298 figurine XDXDXD cmq fairy,in quella figurina giny pulisce il sangue dal viso d harry la sera dello smistamento capito? 🙂 ma diko io,harry nn s presentava vestito da babbano, siccome nn aveva avuto il tempo di cambiarsi?bho! XD poi si vedrà XD

  2. Mi sembra, sfogliando le pagine dell’album, che non sono state girate le scene delle lezioni di Difesa delle arti Oscure. Avrei voluto vedere la scena quando Harry colpisce Piton con un incantesimo. Spero solo di sbagliarmi.
    Attenderò di vedere il film.
    🙂

  3. Capito, Dragon, ho presente…nel libro era hermione, con un colpo di bacchetta(Tergeo!) a pulirlo…quindi non ho collegato…non ho l’album, comunque!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.