L’album Panini del “Principe Mezzosangue”: nuove scan!

Come vi avevamo annunciato, è possibile trovare in edicola il nuovo album di figurine Panini della sesta trasposizione cinematografica, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. La nuova collezione consta di ben 360 figurine ritraenti immagini del film e tantissime altre novità, tra cui le figurine di raso adesive, le figurine serigrafiche e le fantastiche glow in the dark.

Per chi ancora non avesse comprato l’album, abbiamo a disposizione, grazie a SnitchSeeker, numerose scan delle figurine, che mostrano anche nuove immagini del film.


[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Ih ih! Guardate nell’ultima: Ginny sta pulendo la bocca di Harry con un tovagliolo? Sottile…. 🙂

  2. io queste appena mostrate le tengo già tutte…anzi lo quasi completato,mi mankano appena 12 figurine…cmq FRANCI si l’album è già in edikola!

  3. EHI, RAGAZZI! guardate la figurina di aragog! assomiglia di più alla tarantola meccanica del film “Wild Wild West” che all’aragog di HP! boh!

  4. bello…mi mankAno 298 figurine XDXDXD cmq fairy,in quella figurina giny pulisce il sangue dal viso d harry la sera dello smistamento capito? 🙂 ma diko io,harry nn s presentava vestito da babbano, siccome nn aveva avuto il tempo di cambiarsi?bho! XD poi si vedrà XD

  5. Mi sembra, sfogliando le pagine dell’album, che non sono state girate le scene delle lezioni di Difesa delle arti Oscure. Avrei voluto vedere la scena quando Harry colpisce Piton con un incantesimo. Spero solo di sbagliarmi.
    Attenderò di vedere il film.
    🙂

  6. Capito, Dragon, ho presente…nel libro era hermione, con un colpo di bacchetta(Tergeo!) a pulirlo…quindi non ho collegato…non ho l’album, comunque!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.