Legoland inaugura una nuova esposizione con le incredibili costruzioni di Harry e Hagrid

Lo scorso 28 Luglio è stato aperto a Chicago il famoso complesso LEGOLAND Discovery Center, una specie di cittadella che mostra le ultime novità del meraviglioso mondo delle Lego, incluse le esibizioni in animatronics, un parco divertimenti con una montagna russa con dragoni costruiti con i mattoncini Lego, una sala cinematografica in 4D che include effetti speciali, negozi di souvenir, e tante altre esposizioni.

Questa settimana, è stata aperta al pubblico una nuova ed incredibile esposizione chiamata Murales Personalizzati, dedicata ad impressionanti costruzioni in Lego di circa 80 centimetri di altezza che rappresentano famosi personaggi di fantasia, come Indiana Jones, Batman e due spettacolari costruzioni di Harry Potter e Rubeus Hagrid, tutte rigorosamente in mattoncini Lego:


Harry Potter e Rubeus Hagrid alla Legoland

E’ decisamente impressionante la dedizione e il minimo dettaglio di queste ricostruzioni, che sicuramente hanno richiesto un lungo lavoro di preparazione. Complimenti ai creatori di queste opere d’arte!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Cavolo!!! Bravissimo/i a chi ha fatto queste magnifiche costruzioni in lego!! Quanta pazienza che ci vuole! Io avrei smesso dopo aver fatto neanche un piede! 😀 😛

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.