Livechat esclusiva con Marina Lenti

Una delle più grandi esperte italiane di J.K. Rowling e del Mondo Magico sarà l’ospite d’onore di una livechat esclusiva per presentare il suo nuovo libro, “J.K. Rowling: L’incantatrice di 450 milioni di lettori“.

Marina Lenti è stata per oltre quattro anni la Guida Harry Potter del portale Supereva/Dada. È stata redattrice di Fantasy Magazine, la testata on line sul Fantastico più letta in Italia, diventando, in particolare, la curatrice del settore dedicato al maghetto. Sulla saga ha scritto i saggi in volume: L’Incantesimo Harry Potter, La Metafisica di Harry Potter, Harry Potter: il cibo come strumento letterario e il manuale ludico Harry Potter a test. È stata inoltre consulente supervisore della versione italiana dell’Harry Potter Lexicon di Steve Vander Ark, la più famosa enciclopedia «potterica» edita da Piemme, e si appresta a presentare il suo ultimo lavoro.

J.K. Rowling: L’incantatrice di 450 milioni di lettori è un saggio biografico non ufficiale sulla vita della scrittrice che porta alla luce tutti i piccoli dettagli che la legano strettamente alla sua creazione, collocandola tra i più grandi personaggi di tutti i tempi.

Marina Lenti parlerà del suo libro nella livechat esclusiva su GiratempoWeb (http://www.giratempoweb.net/chatroom/index.php) Giovedì 5 Gennaio alle ore 21. Inoltre sarà messa in palio una copia del libro, che andrà ad uno dei fortunati partecipanti alla chat.

Un evento da non perdere!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.