Magic Week: Paola Bottero (Morgana) intervistata da “La Stampa”

Domani inizia la “Magic Week“, il fantastico evento oraganizzato a Saint Vincent (Aosta) per radunare tutti i fans italiani del maghetto più famoso al mondo. Un’occasione imperdibile e degna di nota che, dunque, viene presa in considerazione anche dalla testate giornalistiche nazionali. In particolare La Stampa, ha dedicato un paginone all’evento, con interviste agli organizzatori o promotori. E ritroviamo anche la nostra Paola Bottero (Morgana), che al giornale dichiara:

E’ un’occasione imperdibile – dice Paola Bottero, di Cuneo, responsabile di uno dei tanti siti che radunano gli aspiranti emuli di Potter. Ci incontriamo virtualmente nel Forum fatto di giochi, duelli, concorsi, ma sono poche le occasioni di incontro reale. Il nostro mondo, composto da migliaia di persone dai 10 ai 30 anni, è ignorato. Il Raduno di St. Vincent è un grande evento che ci consentirà di scambiare opinioni.

Ricordiamo, infatti, che GiratempoWeb.net sarà presente lì per voi: potete trovare maggiori informazioni, cliccando qui.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.