Magic-Week…la magia ha preso vita!

In questo ultimo Weekend si è svolta a Saint-Vincent la Magic-Week, un evento memorabile per i fans di Harry Potter che hanno partecipato.

Da bravi Fans eravamo sul posto insieme a Hpquiz.it,Harryweb.net,harry-potter.it e l’associazione italiana Amici del Maghetto, insieme abbiamo preparato uno spettacolo nel pomeriggio di sabato, una coppa della case con tantissimi giochi divertenti che ha coinvolto tutti i partecipanti, da quiz a giochi audio noi ci siamo divertiti moltissimo! ecco alcune foto

Nell’ ultima foto siamo insieme all’editor Salani per i libri della nostra amatissima saga, Daniela Gamba ha pazientemente risposto alle nostre domande.
Al termine dello spettacolo non contenti di aver solamente intrattenuto il pubblico abbiamo allestito un piccolo stand con giochi e quant’altro.

non soddisfatti della magica giornata alla sera ci siamo recati al Palais dove alle 20.30 precise è iniziata la maratona dei film di Harry Potter, con un totale di 17 ore e mezza di visione comprensiva del 6 film.

Ma le sorprese non erano finite, prima della proiezione del 6 film sono saliti sul palco i doppiatori italiani ai qualòi sono state fatte molte domande , presto vi metterò online anche i video della giornata!è stato emozionante comunque sentir parlare i doppiatori senza per una volta associarli alle facce degli attori del film!si sono prestati di buon grado alle nostre domande anche diciamo un pochino strane!!!

Per cui un grazie particolare a :
Francesco Vairano alias Severus Piton nonchè direttore del doppiaggio, Letizia Ciampa alias Hermione Granger, Alessio Puccio alias Harry Potter, Giulio Renzi Ricci alias Ron Weasley!

Dopo la visione del sesto film ci aspettavano nella piazza per concludere con le due autrici di Guida alla Saga completa di Harry Potter alle quali lascio il mio encommio speciale per la disponibilita, anche qui sono state fatte alcune domande e presto metteremo i video della della giornata, si è concluso con il gemellaggio simbolico tra i maghi fans di Harry potter e i maghi della master of magic!

dopo queste due giornate intensive è arrivato finalmente il riposo per i nostri viaggiatori!alla prossima avventura!

Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato.

In particolare a Walter Rolfo per averci invitato a questo evento, organizzando numerose attività speciali solo per noi fans!

un altra serie di grazie particolare vanno a Elvendork, Clarky,Artemis,Lady Voldemort per tutto l’aiuto nell’organizzazione dei giochi e per il supporto nei mesi scorsi per la pubblicita all’ evento.

Detto questo speriamo in una collaborazione futura per altri eventi di questo genere!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Complimenti a morgana e a tutti gli altri organizzatori, per aver organizzato (scusate il gioco di parole) un evento del genere 😉 Belle le foto. Carino anche vedere i bambini che giocano al memory con le carte di HP sotto l’occhio vigile di morgana ù.ù

  2. Grazie a tutti voi!!!
    E’ stata un’esperienza unica e magica che mi ha reso, se possibile, ancora più potteriana!!!
    Spero proprio che si possa ripetere il prossimo anno e consiglio veramente a tutti di partecipare perchè ne vale veramente la pena!!!

  3. oddio che esperienza!
    è stata bellissima e, se ce ne sarà la possibilità, da rifare.
    abbiam passato un bel pomeriggio e una magnifica serata (+ la mattinata)
    anche se, probabilmente, abbiam un animo un po’ masochista date le ben 17 ore e mezza di segregazione in un cinema (con aria condizionata a palla da broncopolmonite).
    ma, a quanto pare, non eravamo proprio i soli! in sala eravano, alle 2 e mezza del mattino, almeno una ventina di persone. XD ammetto pubblicamente di aver dormito la bellezza di 2 ore durante il terzo film. che Cuaron mi perdoni!
    comunque…
    spero di aver molto presto tutte le fotografie e i video, soprattutto uno in particolare 😉 (vero, ragazzi?XD) che rivelerà la vera natura (mal celata Xd) di un noto personaggio!
    chi sarà? XD
    concludo con un W I MANTELLI DELLA MADRE DI MORGANA, che ci han salvano dall’ipotermia e W IL DOPPIAGGIO DI CLARKY che anticipava tutte le battute dei film XD
    un grazie a tutti quelli che han partecipato, mi han sopportato e si son resi ridicoli davanti a tutta Saint Vincent!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.