Matthew Lewis in Brasile per Harry Potter 7 ! e in Italia??

L’attore Matthew Lewis ha riferito pochi minuti fa che è appena  arrivato a San Paolo in Brasile per promuovere il film “Harry Potter ei Doni della Morte – Parte 1” .

In italia  quest’ anno la campagna promozionale è stata decisamente scarsa anche a livello cartaceo nessun cartonato circola per le vie del bel paese, oltre a questo degli attori nemmeno l’ombra per la promozione del nuovo film, speriamo che il prossimo anno noi fans di tutto il mondo verremo accontentatati dato che è l’ultimo!!

Potete vedere di seguito  le foto  del arrivo di Matthew Lewis appena arrivato in Brasile

Click to view full size image

Click to view full size image

Click to view full size image

Fonte:scarpotter

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Uffi infatti xkè in italia non hanno fatto niente??? Addrittura ho letto sull’account twitter dei Phelps che sono andati anche in Taiwan a fare una premiere… e qui da noi??? NIENTE!!! 🙁 uffa

  2. In ITALIA? Bella domanda!
    Mezzo mondo ha gia avuto negli anni passati la sua fetta di Harry Potter, ora per l’ultima parte di questa saga che sarà l’anno prossimo ESIGO, e penso di parlare a nome di tutti, che Harry Potter venga anche da noi! Sempre permettendo che qualcuno da dietro gli spalti dica no!

  3. concordo con te… neanche un misero cartellone per la città!! se non ci fossi stata io che urlavo al mondo l uscita di harry potter la mia città sarebbe ancora nell ignoranza… che pazienza!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo bene

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.