Matthew Lewis in “Bluestone 42” nei panni di un soldato

Se Rupert Grint sembra irriconoscibile nel suo nuovo film “Enemy of Man”, Matthew Lewis (Neville Paciock negli otto film di Harry Potter) è tutta un’altra persona nei panni del soldato Gordon House.

Come si può capire da questa foto proveniente dal set della commedia “Bluestone 42” (in Italiano “Pietra blu 42”), Matthew Lewis si sta distaccando radicalmente dal ruolo del bambino goffo e impacciato che ha ricoperto per dieci anni nei film della saga potteriana.

Il personaggio di Lewis, Gordon House, è descritto come un “intelligente e affabile figlio di un macellaio del Leeds con un’inclinazione per il pericolo”. Spinto dalla sua voglia di pericolo, si unirà al Capitano Nick Medhurst e alla sua unità per il disinnescamento di bombe.

“Sono davvero emozionato di essermi unito al cast di Bluestone 42,” ha dichiaro Lewis. “Ho visto la prima serie ed ho sempre desiderato farne parte. E’ una commedia e la sua finalità è far ridere le persone, ma non è banalizzata. Le tematiche trattate sono tematiche serie.”

Il cast di Bluestone 42

“Il cast di Bluestone 42”

La commedia, prodotta da Stephen McCrum, sancirà il debutto di Matthew nel mondo della commedia. In Harry Potter è riuscito a farci ridere, ma aspettiamo i risultati di questa nuova commedia!

Fonte: Radio Times

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.