Silente Vs Gandalf!

Michael Gambon, l’attore che interpreta Albus Silente è stato intervistato in un programma televisivo irlandese nel quale ha presentato alcuni suoi nuovi progetti lavorativi, ovviamente non poteva non spendere qualche parola per il suo ruolo in Harry Potter: Ridendo afferma di essere spesso confuso con Ian McKellen l’attore che ha interpretato Gandalf nella trilogia del “Signore degli Anelli” “Scrivo gli autografi firmandomi Ian McKellen!!!!”
Scherzi a parte, l’attore ammira noi fan
e si sorprede del fatto che lo riconosciamo anche quando non veste i panni del nostro amato Silente

Fonte:Harry Latino libera traduzione dallo spagnolo di Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Ma come, non era lui Gandalf??? no… mi è crollato un mito XD! sono campata fino ad ora pensando fossero lo stesso attore e invece…
    O______o

  2. beh…non è che si somiglino tanto in verità, anche sotto trucco e parrucco! Ian Mckellen ha lineamenti un po’ più grossi di Gambon!

  3. Mai stato confuso tra i due! McKellen già visto senza barba in X-MEN nel ruolo di Magneto e Gambon senza barba in Il Mistero di Sleepy Hollow nella parte di Baltus Van Tassel! C’è una bella differenza tra loro due anche truccati!

  4. sapete che però a McKellen era stato chiesto di interpretare il ruolo di Albus Silente alla morte di Richard Harris, ma lui rifiutò perchè Harris aveva criticato male il suo collega McKellen e perchè lui era il mago del Signore degli Anelli, e non di Harry Potter. Quindi la scelta cadde, e con gran successo a parer mio, su Michael Gambon!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.