MTV nomina il Principe Mezzosangue come il film più atteso del 2009!

Il sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, è stato selezionato dalla catena televisiva internazionale MTV come il film più atteso e di maggior successo dell’anno 2009, in una lista di dieci grandi produzione cinematografiche che saranno rilasciate quest’anno come Angeli e Demoni, Terminator: Salvation e il nuovo capitolo di Transformers.

Ogni film di Harry Potter ottiene un guadagno di bilioni di dollari a livello mondiale, ma sarà così anche per il sesto film? Quando arriverà il 17 Luglio, saranno passati due anni dall’ultima volta che i fan hanno visto i loro amici maghi sul grande schermo, e molti affermano che Il Principe è il miglior libro di tutta la saga. Dai primi cinque film ad oggi, Harry è diventato il prodotto cinematografico di maggior successo della storia del cinema, e sembra che Il Principe lo coronerà ancora una volte come re.

Cosa ne pensate del giudizio di MTV?

[ad]

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ma io mi ricordavo che si può votare,forse si potrà fare fra un mese
    (giuro perchè il calice di fuoco era stato nominato su mtv movie award per alcune categorie e ricordo che nel sito si poteva votare)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.