MTV nomina il Principe Mezzosangue come il film più atteso del 2009!

Il sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, è stato selezionato dalla catena televisiva internazionale MTV come il film più atteso e di maggior successo dell’anno 2009, in una lista di dieci grandi produzione cinematografiche che saranno rilasciate quest’anno come Angeli e Demoni, Terminator: Salvation e il nuovo capitolo di Transformers.

Ogni film di Harry Potter ottiene un guadagno di bilioni di dollari a livello mondiale, ma sarà così anche per il sesto film? Quando arriverà il 17 Luglio, saranno passati due anni dall’ultima volta che i fan hanno visto i loro amici maghi sul grande schermo, e molti affermano che Il Principe è il miglior libro di tutta la saga. Dai primi cinque film ad oggi, Harry è diventato il prodotto cinematografico di maggior successo della storia del cinema, e sembra che Il Principe lo coronerà ancora una volte come re.

Cosa ne pensate del giudizio di MTV?

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. ma io mi ricordavo che si può votare,forse si potrà fare fra un mese
    (giuro perchè il calice di fuoco era stato nominato su mtv movie award per alcune categorie e ricordo che nel sito si poteva votare)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.