NATALE 2008: tanti auguri da GiratempoWeb.net!

Egli si è mostrato. Egli personalmente. E adesso si è aperta la via verso di Lui. La novità dell’annuncio cristiano non consiste in un pensiero ma in un fatto: Egli si è mostrato. Ma questo non è un fatto cieco, ma un fatto che, esso stesso, è Logos – presenza della Ragione eterna nella nostra carne. Verbum caro factum est (Gv 1,14)… Il fatto è ragionevole. Certamente occorre sempre l’unità della ragione per poter accoglierlo; occorre l’umiltà dell’uomo che risponde all’umiltà di Dio.

Benedetto XVI

Un sincero augurio di buon Natale ai visitatori di GiratempoWeb!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Buon Natale a tutti quanti!!! Buon Natale anche a te “pipiripettanusa” (che ti nascondi sotto falsa email!): anche se il papa può non piacerti, non essere così volgare il giorno di Natale, dai!!! Piuttosto fai gli auguri di buon Natale anche agli altri! 😉

    Buona giornata a tutti quanti!

  2. tanti sinceri auguri a tt i giratempini e a tutti i fan di harry potter,prego sempre per voi
    buon natale ^^

  3. ank se un po’ in ritardo..bon natale a tutti!!!(a quest ora vorrei esserecon rupert a festehgiare il natale con lui…)

  4. Una delle cose che mi piace di questo sito.. Il fatto che ad ogni Natale ricorda davvero il motivo per cui si festeggia. Grande Ema, ti stimo solo per questo U_U

  5. Grazie Fabio! 😉 Dopotutto se non auguriamo buon Natale per quello che Natale significa, perchè altro auguriamo?? 😀

    Ciao a tutti e buon Natale ancora!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.