New experience :Harry Potter Kinetic

Warner Bors. Interactive Entertainemnt e Eurocom sono liete di annunciare il videogioco Harry Potter for Kinect che sarà disponibile in Autunno.

Grazie alle potenzialità di KINECT ogni giocatore potrà fotografare il proprio viso per creare un avatar mago col proprio aspetto e poi utilizzarlo nel gioco.

La tecnologia controller-free e il riconoscimento vocale disponibili solo con KINECT, consentiranno ai giocatori di frequentare Hogwarts, interagire con professori, studenti e amici, evocare incantesimi da scagliare contro i nemici, preparare pozioni, oppure volare a cavalcioni di una scopa per vincere il torneo di Quidditch. Il gioco consente di rivivere i momenti più indimenticabili tratti da tutti gli otto film, dall’essere al cospetto del cappello parlante  alla battaglia finale. Un climax ascendente di avventure ed emozioni.

“Harry Potter for Kinect catturerà I fan vecchi e nuovi di  Harry Potter facendoli diventare parte attiva del suo magico mondo”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. “I bambini e i loro genitori rivivranno le avventure dei loro eroi cavalcando una scopa in una partita di Quidditch o duellando con gli altri maghi”.

 

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.