Niente Versione Estesa per le Ultimate Edition HP3 e HP4 la Warner Bros spiega perché

Le prime 2 uscite delle  Ultimate Edition avevano una versione estesa che comprendeva nel film pure le parti tagliate nella versione cinematografica ma per le uscite del Prigioniero di Azkaban e del Calice di Fuoco, non saranno disponibili le versioni estese.

La Warner Bros spiega perché:

Ci sarebbe stata una versione estesa solo se ci fossero state scene importanti o significative tagliate dai produttori le scene extra, pertanto, avrebbero dovuto aggiungere al film qualcosa in più della semplice durata. La Warner, in ogni caso, ha dato ai produttori la libertà di creare delle versioni estese ma nel caso del Prigioniero di Azkaban e del Calice di Fuoco, i registi sentivano che i loro film era già a posto così com’erano.

Fonte: portkey

Silente 789

Ci teniamo a precisare che tutte le fonti citate sono attendibili e sono le uniche dalle quali provengono le notizie.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Vorrei sapere quando usciranno in Italia le Ultimate Edition di HP3 e HP4… sarebbe stato bello vedere un’edizione estesa di entrambi i film..=( peccato.. grazie e arrivederci

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.