Nuova cover ufficiale per Lego harry potter year 5-7

Moltissime aspettative da parte dei fan per questo secondo capitolo che racchiude la fine della saga di Harry Potter  in versione LEGO dopo il grande successo della prima parte il lancio è previsto per il 15 novembre.

Il gioco replica la modalità della prima parte che grazie ad una giocabilità molto elevata è adatto a tutte le età , divertente e  fedele alle avventure di Harry Ron e Hermione, nonostante i toni dark che la saga acquista dal 5 capitolo in poi  l’atmosfera LEGO si basa comunque  sulla realizzazione di puzzle  più o meno complessi che vedono protagonista la ricerca degli horcrux. La novità in se sta in moltissimi gadget estrapolati dal mondo magico di JK rowling come gli spettrocoli o gli scherzi dei tiri vispi weasley.

Phil Ring il creatore ha dichiarato: Vogliamo che i fan della serie siano entusiasti, per questo nei molteplici livelli c’è sempre qualche riferimento o scentta che farà impazzire chi ha letto i libri e visto i film!

Sono state inseriti nuovi incantesimi tutti da scoprire e migliorate le luci e le ombre in modo da rendere Lumos più efficace e utile per gli enigmi!

Non ci resta che aspettare l’uscita di questo nuovo Videogioco per rientrare ancora una volta nel magico mondo di Harry Potter!

 

Fonte: bloghogwarts Multiplayer

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.