Nuova Featurette Harry Potter e i doni della morte Parte 2
La Warner Bros ha appena rilasciato un altra Featurette di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 denominata” gli Horcrux ” parla quindi della ricerca dei vari Horcrux per sconfiggere Voldemort facendo vedere varie scene dei precedenti film con nuove parti di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 !
Potete vedere questa fantastica nuova Featurette di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 di seguito !
STREPITOSA!!!
FANTASCA!
FANTASTICA*
🙂
MA DAIII IO NON OSO VEDERLO SE NO KE SENSO HA ANDARE AL CINEMA MENTRE PUBBLICANO TUTTO IL FILM A FEATURETTE COSI CI ROVINATE LE SORPRESE …. -.-”
che brividiabadibidi!
appunto ha ragione COSIMO. L’ho detto anche nel “muro di hogwarts”, che senso ha vedere tanti link, gia il film dura poco (per dire) rispetto agli altri film (mezz’ora di meno). Io praticamente ho gia visto tutto il film, o almeno le scene piu importanti. Ho acquistato anche l’album quindi anche li ci sono delle scene inedite. Non li mettete i trailer…vabbe voi dite: MA TU NN LI VEDERE! Ma nn c’e la faccio, sono tentata.
Io non ho mai visto in tutte i film di harry potter che facevano vedere cosi tanti trailer. Xk proprio adesso?? che è l’ultimo film?????????
Leggete qui:http://it.cinema.yahoo.com/blog/gossip-celebrity/emma-watson-avuto-una-cotta-per-una-sua-092336046.html
Grandiosa questa clip! Penso che sia vero non rovinarsi la sorpresa con queste anticipazioni che riscierebbero di rovinare l’effetto sorpresa del 13 luglio… ma io non resisto più e voglio assolutamente vederne di più di queste featurette 🙂
Quante nuove scene! E poi far vedere molti trailer serve a far crescere la curiosità e l’eccitazione dei fan. Un po quando aspetti babbo natale da bambino e la vigilia gli racconti le storie su babbo natale o continui a dirgli” chissà cosa ti poterà… forse un trenino o una bambola…” per aumentare l’estasi dell’attesa.
scusate, ho scritto male… è tardi e sono stanca. XD :
Quante nuove scene! E poi far vedere molti trailer serve a far crescere la curiosità e l’eccitazione dei fan. Un po quando aspetti babbo natale insieme ad un bambino e la vigilia gli racconti le storie su babbo natale o continui a dirgli” chissà cosa ti poterà… forse un trenino o una bambola…” per aumentare l’estasi dell’attesa.
Esattamente pheyg!!! Uno vedendo tutte queste scene non vede l’ora di andare al cinema a vedere il film: si chiama pubblicità XD