Nuova Featurette Harry Potter e i doni della morte Parte 2

Harry Potter deathly Relíquias talismãs reliques de la muerte photos photoshoot ensaio fotográfico entertainment weekly EW issue emma daniel rupertIl sito Xfinity.com ha rilasciato una nuova Featurette di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 che parla dei metodi di trasformazione dei personaggi ,

il video mostra numerose nuove scene quindi consigliamo a chi non vuole avere eccessivi spoiler di non vederlo assolutamente !

Potete vedere la nuova Featurette di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 di seguito !

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Loooool, Bellatrix che usa un computer XD
    Comunque c’è un’altra featurette che fa vedere molto di più, e Helena Bonham Carter è semplicemente splendida. È incredibile, ma si trasforma completamente, ogni singolo gesto è esattamente come lo farebbe Emma!
    La featurette si chiama Gringotts and Goblins per chi volesse vederla

  2. Helena Bonham Carter è semplicemente favolosa…Deve interpretare qualcuno che interpreta il suo personaggio…quindi triplo lavoro..GRANDE!!!! scusate una domanda ma sono io ad avere problemi e vedo il video ‘a scatti’ mentre l’audio è perfetto?

    1. Nei film non vi è alcun riferimento al fatto che gli horcrux sono legati ai fondatori di Hogwarts. Così come non è stato detto che il medaglione era appartenuto a Salazar Serpevedere, non verrà detto che la coppa apparteneva alla fondatrice di Tassorosso.
      Per quanto riguardo il diadema, Harry scopre che l’horcrux è legato a Corvonero tramite una connessione con Voldemort (questa volta il legame con la casa di Hogwarts non poteva essere sottointeso perchè se no non ci sarebbe stata la scena con la Dama Grigia).

  3. ragazzi secondo voi se domani vado all’uci cinema di napoli posso gia comprare il biglietto (perkè sul sito nn è ancora possibile)

  4. Mikele sei di napoli???????? anche ioooo…..credo che l’uci cinema sia molto più disponibile ed attrezzato del modernissimo anche chiamato il MOD……suppongo anzi ne sono certo che due miei amici lo hanno PRENOTATO, per assicurarsi una visione buona e sicura…prova col cinema più vicino casa tua…altrimenti prova con qualche cinema come: Il plaza oppure l’happy!!!

  5. allora oblivion sentendo i miei amici l’ uci già li vende i biglietti ma per esserne sicuro dovrò aspettare domani, dove sotto costrizione mi farò accompagnare da qualkuno per comprare i biglietti ( per me è vitale acquistarli prima prk harry potter è una cosa di famiglia poike quando ero piccolo e i miei parenti mi accompagnarono a vedere hp 1 e se ne innamorarono e quindi il 13 tutti a vedere harry potter ) XD

  6. Video meraviglioso. Si, è impressionante vedere la sanguinaria Bellatrix con un pc della Apple =)
    Io andrò a vedere l’ultimo film nella stessa sala in cui ho cominciato 10 anni fa ( Se becco anche lo stesso posto giuro che mi metto a piangere per la gioia =D) …. Ah, certe cose ancora le ricordo =)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.