Nuova immagine Harry Potter e i doni della morte Parte 2

La Warner Bros ha appena rilasciato una nuova immagine di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 dove possiamo vedere Neville tutto insanguinato con la spada di Grifondoro in mano !

Potete vedere il nuovo photoshoot di Neville di seguito !

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. mmm… “strana” immagine, mi piace Neville insaguinato dopo aver ucciso/ o prima di uccidere Nagini! Mi fa un pò impressione il sangue e poi Neville si vede molto che è cresciuto.. Un ultima cosa: lo sguardo non mi piace affatto, le sopracciglia così poi sono strane o.O

  2. stupenda !!!! complimenti raga di giratempo siete tornati come vi ho conosciuti!!!! XD comunque ci spetta una battagliia fantastica !!!! dalle immaggini che hanno rilasciato sembra che yates abbia fatto un ottimo lavoro e forse chidure la saga con un ADDIO che rimarra per sempre nel nostro cuore !!!!!!!!

  3. Wow se neville è conciato così chissà gli altri!!! Non vedo l’ora di vedere il film!!!!
    Ah grazie per aver messo una foto della seconda parte!!! <3

  4. O mio Dio, e dire che è sempre stato un’animella tranquilla… nel libro quando leggevo dei suoi atti di coraggio mi stupivo molto: è sempre stato il classico outsider, ma in fondo lo sapevo che sarebbe cambiato… ma che battaglia grandiosa! Voglio vedere il sangue sgorgare dal corpo della gente, voglio sentire il trambusto dei muri che cadono a pezzi (ride come un folle: MUAHAHAHAHAHAHAHAH!! si risveglia la sua vena da sadico, inizia a sradicare gli alberi come l’Orlando furioso…) !!!

  5. ho capito che è trucco (non credo lo abbiano preso a mazzate firlo a farlo sanguinare) però è fatto male.
    il sangue quando si secca (cosa che avviene in pochi minuti) diventa non so come spiagarlo ce quasi trasparente.
    qui invece sembra che li abbiano versato della vernice addosso

  6. Se la battaglia finale ha qualche analogia coi film splatter o slasher, unita all’azione di un ottimo film di guerra non mi dispiacerebbe, anche se impazzirebbero i censori!
    Comunque il sangue è del colore sbagliato: su Neville è bordò, nella realtà è un rosso scuro!
    Essendo un fotomontaggio può darsi che il sangue gliel’hanno aggiunto via computer! Anzi, credo sia così!

  7. Magari è una sorta di strategia per confondere quelli della censura: facendo il sangue meno realistico il film viene considerato meno violento (guardate Sweeney Todd, in America e Inghilterra vietato ai 17 e da noi ai 14). Magari nel film sarà più realistico. Magari è un effetto della luce. Hanno perso il controllo del mouse quando lo hanno aggiunto. Qualsiasi cosa, basta che lo facciano meglio. Perchè Harry Potter ha un ottimo potenziale per vincere l’Oscar per il Make-up, ma si devono sforzare per avere un finale col botto…o con la statuetta.


  8. AnonymusBellatrix-holic:

    Magari è una sorta di strategia per confondere quelli della censura: facendo il sangue meno realistico il film viene considerato meno violento (guardate Sweeney Todd, in America e Inghilterra vietato ai 17 e da noi ai 14). Magari nel film sarà più realistico. Magari è un effetto della luce. Hanno perso il controllo del mouse quando lo hanno aggiunto. Qualsiasi cosa, basta che lo facciano meglio. Perchè Harry Potter ha un ottimo potenziale per vincere l’Oscar per il Make-up, ma si devono sforzare per avere un finale col botto…o con la statuetta.

    è dal quinto che non si sforzano.
    la WB ha capito che hp è un marchio sfruttuoso e quindi non ci spende più di tanto perchè noi poveri cretini che il film faccia schifo o sia un capolavoro lo andiamo a guardare lo stesso e bene o male il botteghino è sempre arrivato intorno al miliardo.
    basta pensare che 4 dei film li ha diretti yates che oltre ad essere un cane come regista si definisce un rivoluzionario… (ricordate hp6?)…

  9. concordo con tutto ciò che ha detto andreabrescia94.
    Non aggiungo altro.. sarebbe una ripetizione!
    Comunque Neville con un trucco un po’ più realistico è super!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.