Nuova immagine promozionale di Hermione nel Principe Mezzosangue, e altro ancora

Sono disponibili nella nostra photogallery due nuove immagini provenienti dal sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, in uscita nei cinema italiani il prossimo 15 Luglio 2009.

Nella prima immagine, abbiamo una nuova foto promozionale di Hermione Granger, in una scena del sesto film che sembra essere una delle riunioni al LumaClub, il “prestigioso” club organizzato dall’eccentrico professore di Pozioni, Horace Lumacorno.

Inoltre, sono disponibili nuove immagini delle action figure di diversi personaggi: Fenrir Greyback, il temibile lupo mannaro ai servigi dell’Oscuro Signore. La statuetta è di un’incredibile dettaglio e ci mostra bene le sembianze che assume nel film.
E poi ancora Malocchio Moody, Draco Malfoy, Ginny Weasley ed Harry Potter.

Clicca qui per vedere tutte le ultime immagini inserite nella nostra photogallery.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.