Nuova intervista a Daniel Radcliffe

daniel-radcliffe

L’attore Daniel Radcliffe in una intervista ha espresso la sua tristezza per non aver potuto partecipare al Comic-Con  dove è stato proiettato un lungo Trailer di Harry Potter e i doni della morte , l’attore inoltre ci parla di come ha trascorso il suo compleanno .

“E’ stato fantastico. Sono stato a San Pietroburgo, che è probabilmente la città, più bella e incredibili che ho visto sino ad ora. E’ tutto affascinante e meraviglioso. Sono andato con due miei amici ed è stato bello.”

Mi scuso per la mia deludente assenza al Comic Con, non mi aspettavo una reazione simile. Credo sia come andare al Reading Festival e sentire che una fantastica band apparirà di sopresa e poi scoprire che non si tratta altro che di una bufala. Non sono mai stato ad un Comic Con, spero di farlo in futuro.

Fonte:snitchseeker

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.