Nuova intervista e immagini di Katie Leung per la rivista “You”

L’attrice Katie Leung (Cho Chang) ha concesso recentemente una nuova intervista per la rivista You, come parte di una serie di reportage alle nuove attrici che avranno importanza in futuro. L’attrice ha parlato delle sue esperienze sul set dei film di Harry Potter, del suo lavoro nell’episodio di una serie televisiva Poirot (che verrà trasmesso il prossimo 21 settembre su un canale inglese), dei suoi dialoghi con l’autrice J.K. Rowling, e di altri interessi professionali, oltre al cinema:

Se non fossi attrice sarei…
Fotografa. Sto facendo un corso all’Università dell’Arte di Londra. Ma è molto semplice, quindi non devo stare li molto tempo. Non sempre devo recitare, e quindi devo avere qualche approvazione. Veramente non ho idea di quello che farò tra qualche anno.

Eri veramente emozionata quando…
Ho conosciuto J.K. Rowling la prima volta ad una premiere di Harry Potter. Queste sono occasioni meravigliose. Le gente grida il tuo nome, ti considera molto, e ti ospita in un grande hotel.

Il mio prossimo grande progetto sarà…
Trovarmi un ragazzo. Non ho un ragazzo al momento, ma ne desidero uno. A causa di Harry Potter, tutti pensano che io abbia 16 anni, e questo non mi porta molta fortuna. I miei amici mi chiedono sempre perchè non ne ho trovato uno mentre giravo le scene del film, ma essere dentro ad Harry Potter è come essere a scuola.

Sono innamorata di…
Joaquin Phoenix. Sarebbe un leader eccezionale. Quando ho conosciuto David Suchet all’inizio delle riprese di Poirot mi sono divertita perchè io credevo che avrebbe parlato con un accento belga,  ma in realtà parla un inglese perfetto. Riesce a cambiare l’accento in un modo incredibile.

Qui sotto potete vedere due nuove immagini di Katie incluse nell’articolo:

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.