Nuova parodia su Harry Potter
Dal 9 settembre 2011 uscirà la nova commedia “demenziale” Box Office 3D che sarà la prima opera cinematografica italiana in 3D oramai la commedia è l’unico elemento che caratterizza il cinema italiano che negli ultimi anni è completamente in rovina si susseguono sempre film più demenziali ma la cosa più eclatante è quando il cinema italiano va ad offendere i successi cinematografici americani tra cui abbiamo il nostro Harry Potter .
Il film, che avrà una struttura a episodi, sarà una parodia di titoli e generi cinematografici particolarmente popolari negli ultimi anni da Il Codice da Vinci a Il Gladiatore, da Il Signore degli Anelli a Harry Potter fino a Twilight e Avatar.
Fonte:bestmovie
xD Oddio, che bello! rovinano un mito! Comunque se siete interessati su youtube c’è un video di 40 secondi proprio su Harry Potter. Basta cercare scrivendo il titolo del film. Che squallore XD
Ecco questo é invece un caso in cui non spenderei mai 11 o 13 euro al cinema XD
magari è bello e divertente, a me le commedie italiane fanno schifo perchè non mostrano altro che donno scoperte e uomini con la mentalità di un toro in calore -.-
questa forse puo differenziarsi propio perchè è la parodia di hp
Ma andiamo… E’ un oltraggio alla saga potteriana >____<
Ma fare film un po più seri, invece di prendere in giro i successi mondiali, no eh?
ma che ti aspettavi da un cast del genere?? solo film demenziali che cercano di rievocare il passato della commedia italiana, ma che al giorno d’oggi sono solo pellicole di infima categoria perche non fanno che fare stupide battute a doppio senso che non fanno ridere nessuno
se fosse stata una parodia alla twilight sucks (alias Mordimi)l’avrei aprezzata di iù, ma solo a vedere ezio greggio mi cascano le braccia XDD comunque lo vedrò, ma non spenderò mai 11€
se è fatta bene la satira fa ridere, è intelligente, ma sono certa che nn conoscendo la storia faranno battute che fanno ridere solo loro -.- useranno solo i personaggi magari cn nomi storpiati e basta -.-
ma questi non sono comici, sono solo dei falliti che grazie alla gente scema si sono fattti strada solo con battute con doppio senso. il vero comico è una persona che riesce a farti ridere e basta… cosa che accade sempre piu raramente e la colpa è di programmi come Colorado, Zelig e di chi li guarda (e non sono pochi).
proprio non li posso vedere i comici di questi programmi, ma a quanto pare piacciono e vanno alla grande anche se è da anni ed anni che fanno la stessa battuta; tipo il pirla con la maglietta gialla che si infila il cd nel taschino, ce se fossi io tra il pubblico mi alzerei e gli griderei “senti ma per quanti anni hai intenzione di tirarla ancora avanti?”
però a la gente piace e finche piacciono da li non li leva nessuno; ezio greggio è uguale anche se fa battute stupide da anni contro berlusconi o la rai rimane comunque un lecchino di antonio ricci e fa solo quello che gli dice lui.
forse i comici (se così si possono chiamare) che per adesso mi piacciono sono luca e paolo delle iene, non tanto per le battute ma perchè hanno detto a sanremo quanto gli fa schifo questo paese e quanto berlusconi gli sta sui maroni… e diciamolo per quanto sono strapagati ci vuole coraggio visto quanti giornalisti ha fatto licenziare berlusconi perchè lo mettevano in discussione. 2 così non si ritroveranno piu perchè in TV oggi ci sono solo codardi e leccaculo.
paolo villaggio (Fantozzi) è un comico vero, io nei suoi film rischio di schiattare dal ridere sopratutto nei primi 2 fantozzi e contate che sono film in cui al sesso non si accenna mai e se lo si fa non è di certo per una battuta
L’italia è veramente crollata… di sicuro sta parodia sarà un fisco e un flop TOTALE!
ahahahahahahahah come se l’italia non fosse già stata abbastanza sputtanata…..ecco che arriva la “parodia”dei film parodia
che cosa stupida e inutile. apprezzerei anche se la produzione non fosse italiana visto che produce spazzatura da molti anni ormai. ma va che fesseria!
Concordo pienamente con andreabrescia e con Summer.
Penso che in Italia, ormai, non ci sia più la vera commedia.
Ho rivisto da poco tempo “Non ci resta che piangere”… quelli si che erano VERI film ma oggi con la generazione De Sica/Boldi non possiamo pretendere troppo!
Alla gente piace la satira di Greggio e Fassari perchè non si sprecano tempo ed energie per capire battute e doppi sensi scemi mentre una spogliarellista mezza nuda sculetta davanti alllo schermo.
Ho visto i 40 secondi su youtube ( il “trailer” se così vogliamo chiamarlo di BoxOffice 3D) e si può subito notare un’ Hermione prosperosa in stile “Ron-ma-non-smetti-mai-di-mangiare, NON TE LA DARò MAI!”
Punto, quei pochi secondi e quelle immagini non trasmettono altro se non che anche la radio partecipa e sponsorizza film del genere.. Siamo circondatiiiiii!
Mi si stringe il cuore a pensare che qualcuno sgancerà dei soldi solo per distruggere un mostro sacro come come questa Saga.
Ma non basta prendere in giro Twilight?? Quella saga è nata per diventare una parodia…. che scatole!
Certo che se siamo arrivati a questo punto SIAMO DAVVERO CADUTI IN BASSO!
secondo me quast film farà davvero ridere… è vero ke le commedie italine nn sn proprio il massimo xò credo ke una parodia italiana su hp significa sl ke hp è la saga + bella di tt i tempi in assoluto… e nn la considero minimamente un oltraggio ad hp, anzi il crontrario… nn vedo l’ora di vederlo!!
ragazzi, le parodie sono un genere molto divertente, e spesso se qualcosa viene parodiato significa chè è molto apprezzato, e poi su, bisogna ridere anche sugli aspetti più stupidi della nostra saga preferita!!!
Il punto non è che (parlo per me almeno) volgiono prendere in giro Harry Potter. Mi viene in mente una citazione di Jennifer Saunders (una comica inglese di quelle vere) che dice:”Il più grande complimento che si possa ricevere è quando si viene imitati”, quindi ben venga una parodia su Harry Potter…solo NON da noi italiani, e NON con un “cast” del genere. Una parodia deve prendere in giro gli elementi reali, quindi magari fare battute sugli Horcrux (quante se ne potrebbero torvare, e senza il minimo doppio senso), o magari perfino ridicolizzare i nomi degli incantesimi. Ma una Hermione così a che serve? Non ha nulla a che fare con quella del film, né tanto meno con quella del libro. Avrebbero potuto prendere il giro il fatto che sia così secchiona, farla rispondere alle domande retoriche come se si fosse imparata a memoria anche quello…Ma onestamente…
Poi quello che mi dà fastidio è che ci spendono milioni e milioni di euro, tra costumi, effetti speciali, pagare questi scemi eccetera, e poi non riescono a tirare fuori neanche un “misero” milione per fare film degni di questo di nome. Allora chi vuole fare dei bei film, o comunque dei film seri, deve trovare finanziamenti all’estero, e quei finanziatori si prendono la percentuale sui guadagni che sarebbe dovuta andare al fondo per la cultura. Non diamo certo una bell’immagine dell’Italia…
a cosa serve una hermione così? semplice ad ammassare in un cinema migliaia di allupati rimbambiti XD
comunque hai ragione, parodia significa tirare fuori il lato ironico di una cosa non…. il lato sessuale
Giusto.. ma preferirei che lasciassero in pace questa Saga…
Io lo vedrei con piacere, nonostante il mio amore per la saga, si deve dare lavoro anche agli affamati, suvvia non è nulla di graveee
E’ il primo film italiano in 3D -.-” iniziamo bene…
a gia che è pure in 3D XD
ci avrei scommesso che il primo film italiano in 3D sarebbe stata una porcata ; )
A vedere una cosa del genere in 3D si sta male! o.o E comunque so già che non lo andrò a vedere, immagino che cret***** sarà .-.
Che schifo… meglio non dire niente va… ma dove ce l’hanno la reputazione questi?
bah.
Certo che il cinema italiano è caduto davvero in basso.
si chiamo progresso, comunque è vero ogni volta che ho visto evolversi una cosa è stata solo in peggio. forse solo la medicina si salva ma il resto è diventato tutto patume… politica, commercio, videogiochi, musica… ragazzi di valori a sto mondo non ce nè più.
io sempre una cosa dico hai mieiamici e genitori: “se potrei rinascere lo farei negli anni 70; quelli sono gli anni d’oro dei veri valori e della gente col coraggio.
altro che adesso adesso la gente si vende il voto per na ricarica da 50 euro…
comunque chi puo il 12 vada a votare contro il nucleare, io purtoppo non posso perchè ho 16 anni ma se potrei andrei anche ora
Mi piacerebbe votare contro il nucleare ma io purtroppo ho un anno in meno di te T__T Comunque una domanda. Ma è vero che sulla domanda ci scriveranno “Vuoi impedire la legge sul nucleare in Italia?”. Ho sentito che mettono la domanda in questo modo perchè chi andrà a votare contro metterà di sicuro no. Quindi se qualcuno legge questo messaggio vorrei dire di leggere attentamente la domanda e di non farvi imbrogliare.
Certo certo, ma non divaghiamo e soprattutto non parliamo di politica se questa pagina parla di cinema!
Lo sappiamo che l’Italia sta andando allo scatafascio e la politica.. beh, meglio non parlarne.
Ma non andiamo a parare nel nucleare che, anche se IO penso sia sbaglito, non voglio imporre a nessuno in questo conversazione su Harry.
Il mio parere sul film l’ho già dato : se un solo trailer dice così tante porcate non voglio sapere quanto ne sarà peino in film…
Anche io ho 16 ma è brutto parlare del nucleare qui, non ti pare ?? =)
no non mi sembra sbagliato visto che nessuno ne parla e poi non ho parlato di nucleare, ho solo accennato che si vota il 12. “stranamente” manca meno di un mese e in tv non viene accennato nulla…. qui silvio ci cova XD
inizialmente, sembrava interessante, poi ho appreso che è italiano e ho lasciato perdere… per me, ben vengano le parodie, ma senza volgarità, e nel cinema il “made in Italy” in questi anni è diventato sinonimo di volgarità… Siamo passati da Federico Fellini a Neri Parenti, da Mastroianni e Sophia Loren a De Sica e Belen! Ci siamo dimenticati tutta la nostra cultura bimillenaria!! Senza contare che se la prendono anche con capolavori come Il Gladiatore e Il Signore degli Anelli! Ma dai, ora mi mangio le mani!! Era meglio affidare la produzione ad americani, con cast americano e tecnici americani, perché comunque i film italiani sono un disastro anche tecnicamente, e secondo me faranno un grande passo falso a farlo in 3D, che è una tecnologia costosa e utile solo in film d’azione, fantascientifici o fantasy, magari con battaglie, in modo da valorizzare il tutto, ma se invece in 3D vediamo ‘sto film a luci rosse incensurato, sai che divertimento e che realismo… Ezio Greggio… puahh… Ci sta bene la parodia, come ha detto sopra Anonymusbellatrix-holic, ma che sia una parodia, non una parodia di una parodia!!
sempre sto romanismo di maniera! e la poesia dovè finita? ah già ma quella ormai sono più di 70 anni che è stata dimenticata T_T
Adesso state generalizzando: sono convinta che questo film sarà orribile, ma non è assolutamente vero che tutto il cinema italiano odierno fa schifo. Tanto per farvi un esempio tra le commedie posso citarvi la deliziosa Basilicata Coast To Coast, che secondo me vale la pena di vedere e, sinceramente, io ho apprezzato anche Ex.
@Andreabrescia94: si dice “non ce n’è più” (e non “non ce nè più”), “dico ai miei genitori” (e non “hai miei genitori”), “se potessi rinascerei negli anni 70” (e non “se potrei”), e, di nuovo, “se potessi andrei” (e non “se potrei andrei”). Inoltre, hai dimenticato l’accento su “può”. Sono felice che tu abbia e idee politiche ben definite, ma ti conviene imparare meglio l’italiano, se vuoi esprimerle bene… Hai fatto degli errori piuttosto gravi per un ragazzo della tua età, te ne rendi conto?
io invece lo voglio andare a vedere..:) chissà come sarà la parodia di Twilight ahahahhaha
Che squallore…
quando uscirà questo film sarà lui al box office… >.<
Scarletta, hai ragione e sono completamente d’accordo con te ma rimaniamo in tema HP…
Certo, ci sono film carini in italia.. io non ho mai detto il contrario !
Mi sono piaciuti tutti e due anche a me. Ho apprezzato maggiormente Basilicata Coast to Coast di Ex.
Ma poi ci sono altre commedie italiane carine: Genitori e Figli, Notte prima degli esami ecc…ecc..
Mi pare solo che il cinema Boldi /De Sica sia abbastanza scadente e volgare e, guardando il trailer di Box Office, mi sembra che Greggio abbia preso spunto proprio da questi due CARI comici =)
Ma dico!
Ci sono modi e modi per far ridere, anche su HP!
Avete mai sentito parlare di A very Potter musical?!
E’ un musical-parodia di Harry Potter, ma è di altro livello, fatto da studenti universitari americani.
L’unico davvero famoso nel cast è Darren Criss (che recita in Glee), che ha la parte di Harry, ma sono un più bravo dell’altro.
Fanno ridere senza essere volgari.
Quella è la vera comicità.