Nuove foto dalla festa conclusiva delle riprese di Harry Potter
Il giorno 7 agosto ai Leavesden Studios di Londra ha avuto luogo la festa di addio che ha segnato il termine delle riprese della saga di Harry Potter, dove molti attori come Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Tom Felton, Jim Broadbent, David Thewlis, Emma Watson e l’autrice dei romanzi J.K Rowling, hanno preso parte all’evento. Ora sono disponibili molte più immagini della festa e ricordiamo che i Leavesden Studios, diventati proprietà della Warner Bros., saranno aperti al pubblico dal 2012: la casa produttrice riserverà un luogo degli Studios che sarà dedicato come museo a Harry Potter.
Potete vedere le immagini qui di seguito:
[ad]
Fonte:scarpotter
Ci teniamo a precisare che tutte le fonti citate sono attendibili e sono le uniche dalle quali provengono le notizie.
Silente 789
nn le vedoooooooo
non le vedo neanche io….:(
sarebbe bellissimo, fantastico se durante le premiere, o in altre occasioni per la presentazione dei film, che gli attori venissero vestiti nei panni dei loro personaggi…quanto sarebbe bello vedere i nostri amatissimi eroi per ciò che noi amiamo di loro e per cui ci siamo così legati, affezionati..ad Harry, Hagrid, Silente, Piton, Ron Hermione..Ginny..Weasley.
Riunire tutti i fans club di harry potter..i veri potteriani intendo, ed avviare questa fantastica idea per trasformarla in realtà. Fare un gruppo su FB , cercare iscritti… l’unione fa la forza si sà–tutto questo per riuscire a realizzare il progetto più ovvio, secondo me, più giusto e più desiderato da tutti noi fans..noi potteriani.. e alla fine li vedremo sfilare sui tappeti rossi. Mi domando come mai ancora non sia stata realizzata, quest’idea. senza nulla togliere alla professionlità, la bravura degli attori , che amiamo e adoriamo comunque,,ma ciò che è nei nostri cuori è harry potter, la storia..il trio Harry, Ron Hermione.
Qualcuno ha delle idee a riguardo?