Nuove immagini Harry Potter e i doni della morte Parte 2

La warner bros ha rilasciato alcune nuove immagini di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 dove possiamo vedere nella prima Harry Potter nella camera blindata nella seconda immagine vediamo i mangiamorte ,Voldemort e Bellatrix Lestrange nella foresta Proibita e infine nella terza immagine vediamo Neville con la spada di grifondoro in mano .

Potete vedere le nuove immagini di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 di seguito !



Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ma una curiosità: come fa Harry a capire che la coppa è l’horcrux, se nel sesto film non viene mostrato il ricordo di Epzibah Smith? Non è possibile che vada lì, dica: -Sono sicuro che questo è l’horcrux!- e lo prenda! Ancora: nel principe mezzosangue (il film, ovviamente) Silente non gli dice che l’altro horcrux è Nagini, quindi Neville non può ucciderla se Harry non glielo dice, dato che non sa che lei è l’horcrux! Non so se mi spiego… xD

  2. Concordo con mr.ciotia! Forse daranno le informazioni mancanti tutte insieme… è la domanda che mi sono posta appena ho finito di vedere il sesto film: hey, ma non dovevano esserci molti più ricordi??

  3. cmq nel libro harry dice a neville di uccidere nagini nel caso lui harmione o ron non potessero perchè impegnati in altro…
    per gli altri horcrux sarà un mistero… ecco cosa succede a fare film che si dimenticano più della metà delle cose importanti del libro… il 6° e il 5° sono i peggio riusciti in assoluto

    1. Il sesto è un fallimento, il quinto è stravolto specialmente alla fine, la profezia viene trattata come un argomento di minore importanza, manca la stanza dei cervelli al Ministero… Che rovina!

  4. Per la coppa credo abbiano iniziato a intuire qualcosa quando Bellatrix voleva sapere a tutti i costi come erano entrati in possesso della spada. Quindi parleranno con Unci unci possibilmente e scopriranno qualcosa..
    Ma non so…credo sia l’unica soluzione…

  5. Per la cronaca è Silente che fa notare a Harry che Nagini, ultimamente, si comporta in modo strano… Libro 6.
    Per la coppa o faranno spiattellare tutto a un folletto che misteriosamente potrebbe sapere che la coppa è un horcrux o Harry in qualche modo ( chissà quale 0_0) verrà a sapere di Hepzibah oppure… il nostro eroe si farà una bella scorpacciata di ricordi.
    Povero Harry e poveri noi… 20 ricordi in 2 ore. Salute !

  6. comunque, Harry, quando entra nella camera blindata di Bellatrix, a vedere la prima foto, non riporta nessuna ferita e la maglietta dovrebbe essere tutta o in parte bruciata a causa delle coppe, delle monete e di altri tesori che cadendo si moltiplicano e non si possono toccare perchè sono incandescenti

    1. Per le scottature non dovremo preoccuparci: dal Test-Screaning è uscito fuori che questa scena è stata realizzata seguendo il libro per filo e per segno, perciò immagino che possiamo stare tranquilli xD

  7. Per quanto riguarda la coppa di Tassorosso…. forse quando la vedrà ricorderà il fatto che il medaglione era di Serpeverde? è un po’ strano che una coppa di Tassorosso trovi dimora da una come Bellatrix…. chi vivrà vedrà…=DD Non vedo l’ora!

  8. Per la coppa ho un brutto presentimento. Ovvero: Harry ha un’intuizione incredibile! in 5 minuti di film capirà che il medaglione era un horcrux proprio perchè appartenuto a serpeverde, che vedendo Bellatrix spaventarsi per la spada di grifondoro capiranno che i 4 fondatori sono collegati agli horcrux, e non appena entrano nella camera blindata vedono subito una coppa d’oro con inciso un tasso alto 1 metro per 2 e diranno: che ci fa un tasso in una camera blindata di una serpeverde, ovvio! È un horcrux!!
    Cosi facendo saltano bellamente i ricordi di Epzibah Smith, ed Harry non si farà problemi a capire quale sia l’horcrux di corvonero. Ah da ricordare; nel sesto film hanno fatto cenno alla scena in cui harry vede la tiara nella stanza delle necessità? Ecco, tornate a leggere qualche riga scritta precedentemente e capiremo come risolvono il problema xD

  9. Malasorte, la tua proposta ha senso ( per quanto riguarda il film!).
    Questa sembra davvero un’alternativa anche se non si “sgarbuglia” molto la trama.
    Domanda: che vanno a fare Harry, Ron e Hermione nella camera blindata di Bellatrix se hanno già la spada e non sanno che dentro la camera blindata c’è qualche altro horcrux??
    Vanno a intuito??
    Pooi, non mi sembra che nel film si faccia vedere la tiara/diadema…
    Come farà Harry a capire che questo è un Horcurux??
    Sbatte (per così dire) per caso contro la Dama Grigia e comincia amabilmente a chiaccherare con lei fino a quando scopre tutto??
    pOoIi, è da un po’ che ci penso: perchè zia Row non si è “intromessa ” nella regia dei film come ha fatto Stephanie Meyer ( non so se si scrive così) con Twilight??
    Almeno avremmo una trama più attinente al librooo!
    0_0 Vabbè…

    1. Chiara, Harry intuisce dalla preoccupazione di Bellatrix a Villa Malfoy che nella sua camera blindata c’è qualcosa di utile:
      “VOI, CHE COS’ALTRO AVETE RUBATO DALLA MIA CAMERA BLINDATA ALLA GRINGOTT?” Credo che ci arrivino così…

  10. ma si, vedete gia ci scervelliamo per capire come sono possibili certe cose… evidentemente questo sarà ancora piu sballato del quinto perchè oltre hai tagli ci saranno veramente delle modifiche pazzesche al fine di far capire tutto e seguire la base della storia, che casino.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.