Nuove immagini sulle Cover Home Video di Harry Potter e i doni della Morte Parte 2

La Warner Bros Francese ha oggi rilasciato le immagini delle nuove Cover della versione a due DvD  di Harry Potter e i doni della Morte Parte 2, versione che con molta probabilità non uscirà in italia visto che la Warner Bros Home Video Italiana sta cercando di abbandonare il vecchio formato DVD e avvicinarsi sempre di più al futuro dell Home Video natrualmente stiamo parlando del formato Blu-Ray.

Potete vedere la versione francese DVD a due dischi di seguito !

Molto presto verrà organizzata una conferenza dalla Warner Bros Home Video italiana che ci indicherà la data di uscita delle Home Video di Harry Potter e i doni della Morte Parte 2 ( che possiamo ipotizzare per il 15 Novembre ) e inoltre ci indicherà le versioni che usciranno nel nostro paese :

“Che Molto probabilmente saranno “

DVD a un disco Film + alcuni contenuti speciali

e Combo Pack (2 Blu-Ray Disc + DVD +Blu Ray 3D + Copia Digitale)

Naturalmente vi informeremo riguardo ad ogni novità !

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Molte belle davvero, ma io non ho il blu-ray sono rimasta indietro ho i dvd! questo vuol dire che non ci sarà in dvd o solo per quel cofanetto???

  2. Mi fa piacere che la WB in italia limiti le uscite…bello…
    Lo ha fatto con le ultimate edition e ora lo fa pure con i DVD, sono sempre più felice!
    Ciao Jack, se hai un lettore BD 3d e una tv 3d lo vedi come al cinema, i cari vecchi occhialini rossi e blu sono un pò vetusti :)

  3. ahahahahahahahah!!!!! Io nei dvd ho solo i primi due con i contenuti speciali vorrei poter comprare un lettore blu-ray, ma adesso costa tantissimo sia il lettore sia la versione blu-ray!!!E poi stanno rifacendo adesso tutti i vecchi cartoni in versione blu-ray per migliorarli se andiamo di questo passo mi sa che i dvd non li vedremo più e per me è un incubo calcolando che tutti i miei film preferiti sono in dvd!!!(va a finire come l.e cassette!!)

    1. Mi pare logico, è la stessa cosa di quando c’erano le videocassette. Poi sono arrivati i DVD e adesso le videocassette sono completamente scomparse.

  4. STUPENDE!!!
    Io non ho il lettore blu-ray ma ugualmente ho comprato il Combo Pack (2 Blu-Ray Disc + DVD +Blu Ray 3D + Copia Digitale) per la prima parte di HP7 e farò lo stesso per la seconda :)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.