Nuove immagini sulle Cover Home Video di Harry Potter e i doni della Morte Parte 2
La Warner Bros Francese ha oggi rilasciato le immagini delle nuove Cover della versione a due DvD di Harry Potter e i doni della Morte Parte 2, versione che con molta probabilità non uscirà in italia visto che la Warner Bros Home Video Italiana sta cercando di abbandonare il vecchio formato DVD e avvicinarsi sempre di più al futuro dell Home Video natrualmente stiamo parlando del formato Blu-Ray.
Potete vedere la versione francese DVD a due dischi di seguito !
Molto presto verrà organizzata una conferenza dalla Warner Bros Home Video italiana che ci indicherà la data di uscita delle Home Video di Harry Potter e i doni della Morte Parte 2 ( che possiamo ipotizzare per il 15 Novembre ) e inoltre ci indicherà le versioni che usciranno nel nostro paese :
“Che Molto probabilmente saranno “
DVD a un disco Film + alcuni contenuti speciali
e Combo Pack (2 Blu-Ray Disc + DVD +Blu Ray 3D + Copia Digitale)
Naturalmente vi informeremo riguardo ad ogni novità !
molto belle!
Molte belle davvero, ma io non ho il blu-ray sono rimasta indietro ho i dvd! questo vuol dire che non ci sarà in dvd o solo per quel cofanetto???
Belle davvero!!!!
Ma il 3D a casa è come quello al cinema oppure è quello blu e rosso?
Mi fa piacere che la WB in italia limiti le uscite…bello…
Lo ha fatto con le ultimate edition e ora lo fa pure con i DVD, sono sempre più felice!
Ciao Jack, se hai un lettore BD 3d e una tv 3d lo vedi come al cinema, i cari vecchi occhialini rossi e blu sono un pò vetusti 🙂
Allora mi sa di no….nel senso che ho il lettore blu ray ma non la tv 3D….
Va buh….
Grazie Mille lo stesso Go!!!!
Significa Che nn uscira il DVD normale?
Si il DVD normale esce ma non quello a due DvD
se non esce il doppio dvd o un edizione speciale che comprende la 1° parte e la 2° parte io uccido quelli della warner italia
Fortuna Che ho la play3 cosines mi compro il blurry di hp
ahahahahahahahah!!!!! Io nei dvd ho solo i primi due con i contenuti speciali vorrei poter comprare un lettore blu-ray, ma adesso costa tantissimo sia il lettore sia la versione blu-ray!!!E poi stanno rifacendo adesso tutti i vecchi cartoni in versione blu-ray per migliorarli se andiamo di questo passo mi sa che i dvd non li vedremo più e per me è un incubo calcolando che tutti i miei film preferiti sono in dvd!!!(va a finire come l.e cassette!!)
Mi pare logico, è la stessa cosa di quando c’erano le videocassette. Poi sono arrivati i DVD e adesso le videocassette sono completamente scomparse.
STUPENDE!!!
Io non ho il lettore blu-ray ma ugualmente ho comprato il Combo Pack (2 Blu-Ray Disc + DVD +Blu Ray 3D + Copia Digitale) per la prima parte di HP7 e farò lo stesso per la seconda 🙂