Nuovi aggiornamenti dai siti della Warner Bros.

Nella giornata di oggi, si sono susseguiti diversi aggiornamenti riguardanti il sesto film del maghetto, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, sui siti della Warner Bros. Proprio in mattinata, infatti, come riportavamo in questa notizia, è stata inaugurata, nel Museo delle Scienze e dell’Industria di Chicago in Illinois, una grande manifestazione sul mondo potteriano, dal titolo Harry Potter: The Exhibtion. Il sito ufficiale Warner Bros. Widget è stato aggiornato con diversi video dell’evento, che durerà fino al 27 Settembre 2009. Potete vedere i video inseriti sul sito, cliccando qui!

Ricordiamo anche l’aggiornamento al sito americano della Warner Bros con alcuni posters del film, che ritrovate tutti nella nostra Galleria.

Inoltre, la stessa Warner Bros. ha annunciato che le date ed i luoghi delle Premiere del Principe Mezzosangue, che sono circolate in rete in questi giorni, non sono state ancora ufficialmente confermate. Per ora, dunque, le seguenti informazioni trapelate, rimangono soltanto delle “voci” : 6 Luglio Giappone, 7 Luglio Londra (inghilterra), 8 Luglio New York. Vi terremo comunque aggiornati.

Infine, è stata rilasciata una nuova copertina della soundtrack di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, che potrete ammirare continuando a leggere l’articolo!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Non vedo l’ora di sentire le nuove musiche…dal trailer c’é n’é una che sembra davvero bella!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.