Nuovi artwork di Harry Potter e i doni della Morte

La Warner Bros ha rilasciato dei nuovi artwork di Harry Potter e i doni della Morte i disegni preparatori prima di costruire i set dove viene girato il film e inoltre i disegni dove vengono progettate le varie carature fantastiche prima della loro realizzazione digitale nei vari disegni possiamo vedere ad esempio la statua del ministero, la casa Lovegood , alcune scene della battaglia a Hogwarts e tante altre immagini !

Naturalmente ricordiamo che i set potranno essere visitati da tutti noi a Londra dalla primavera 2012 !

Potete vedere le immagini di seguito !

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Si, i disegni dei giganti sono spettacolari e impressionanti ma devo dire che nei film i giganti sono stati, per me, un po’ deludenti.
    Li ho trovati molto grotteschi e simili ai mostri del Signore degli Anelli o a quelli di Narnia.
    Certo, i giganti sono quelli ma mi aspettavo un po’ più di fantasia, un po’ più di quella creatività che ha sempre caraterizzato i film Di HP =)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.