Nuovi Fantastici Poster Harry Potter e i Doni della morte

La Warner Bros per festeggiare i 50 giorni rimanenti al uscita del film ha rilasciato 3 nuovi poster di Harry Potter e i doni della morte dove possiamo vedere il  trio in brutte condizioni e  con la scritta di lato  che dice  :“Nessun luogo è sicuro”

Di seguito i 3 nuovi poster :

Fonte:bloghogwarts

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. mi serve un aiuto mi potreste dire il capitolo e il libro dove fred e george dicono “e chi siamo noi i vicini della porta accanto”

  2. categinny98, rispondo io… capitolo 9 dell’ordine della fenice, pagina 164 riga n° 9! a proposito… FANTASMAGORICI QUEI POSTER!!!!!

  3. Quèin sabe? Mi sto ancora chiedendo che c’entrano le torri di raffreddamento di una centrale nucleare in HP!
    Comunque ottimi poster! I protagonisti sono stupendi in quelle pose: feriti, sudici, pronti all’azione e sul “chi va là” con alle spalle i paesaggi di una Gran Bretagna mezza da incubo e che non offre alcun riparo, come dice il Tag-Line!
    Spero ne arrivino altri stupendi così e spero che il film sia davvero all’altezza della sua campagna pubblicitaria! Lo speriamo tutti!

  4. Per categinny98
    É quando Ron diventa prefetto, nel quinto libro, e la signora Weasley dice: Prefetto! Come tutti in famiglia! Allora loro rispondono cosi… 🙂

  5. Sono stupende! E danno anche l’idea del pericolo della loro missione… Veramente bellissime *_*

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.