Nuovo libro per J.K Rowling

Una nuova avventura comincia per l’autrice di Harry Potter, un nuovo inizio con una casa editrice diversa dalla Bloomsbury, la Blair Partnership si occuperà del nuovo lavoro. Un libro dedicato agli adulti del quale per ora abbiamo pochissime notizie che verranno sicuramente rilasciate nell’arco dell’ anno.

Siete curiosi di questo nuovo progetto?? leggerete la nuova JK Rowling? avrà lo stesso stile di scrittura o anche questo cambierà per distaccarsi completamente da Harry?

Penso che le aspettative siano moltissime e la Rowling si è dichiarata soddisfatta di poter affrontare altri generi grazie anche al successo di Harry.

 

 

 

 

Fonte: badtaste.it

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.