Nuovo negozio a tema Potter apre a King’s Cross

Un nuovo, esclusivo negozio a tema potteriano ha aperto Venerdì scorso vicino proprio alla famosa barriera per accedere al Binario 9 ¾.

All’apertura c’era anche Warwick Davis (interprete, nella saga potteriana, sia del professor Vitious che del folletto Unci-Unci), che ha avuto l’onore di tagliare il nastro rosso alla presenza di Jonathan Sands, fondatore e amministratore delegato del London Film Museum.

Questo nuovo negozio, oltre a vendere articoli originali (bacchette, libri, vestiti, etc.) della serie, è l’unico in tutta Londra di questo genere, ed offrirà anche speciali fotografie dei clienti con il famoso carrello che sparisce tra i binari 9 e 10, dove Harry iniziò il suo famoso viaggio per Hogwarts in “Harry Potter e la Pietra Filosofale”.

 

Warwick ha poi parlato dell’esperienza sul set di Harry Potter:

Quando stavamo facendo la riprese per il primo film, erano stati pubblicati solo due libri, e a quel tempo non sarebbe mai stato possibile prevedere cosa sarebbe diventato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’attore ha inoltre confessato di essere felice per i fan della saga per l’apertura del negozio e, specialmente, per la propria bacchetta in vendita.

Quando mi è stato detto che la mia bacchetta sarebbe stata in vendita, ho pensato fosse grande. Non funziona come l’originale … non ho potuto far levitare nulla. In realtà sarebbe un sogno poter far levitare qualcosa. Sarebbe davvero utile per chi è alto come me. Potrei arrivare fino al bancomat e alla cassa nei negozi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Fonte news: Yahoo!Movies)

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. vai figo voglio andare di nuovo a londraaa! ci sono già stata ma a king’s cross facevano i lavori e non ho potuto fare la foto sul binario 9 3/4… l’ho fatta su un altro, di cartone però ahahahaha

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.