Ti potrebbe interessare anche...
J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”
Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.
Harry Potter e I Doni Della Morte: secondo estratto della sceneggiatura
Dopo aver postato la prima parte,abbiamo a disposizione un secondo estratto dalla sceneggiatura del settimo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte. Questo…
Gli animali fantastici: dove trovarli – Nuova serie di film!
È di oggi la notizia che la Warner Bros ha annunciato l’accordo per la creazione di una nuova serie di film incentrati sul libro “Gli animali fantastici: dove trovarli” e sull’autore immaginario dello stesso, Newt Scamandro.
Tante foto e una lunga recensione dall’Harry Potter Truck di Milano!
Un nostro utente, franzfenix, non ha potuto fare a meno di recarsi a Milano per visitare l’Harry Potter Truck, il magico pullman che sta portando in giro per l’Europa il mondo di Harry Potter. Ecco cosa ci scrive franxfenix e le tantissime foto che ci ha inviato.
Descrizione del Trailer di Harry Potter e i Doni della Morte
Pochi giorni fa vi abbiamo informato che la Warner Bros ha confermato che il giorno 22 Settembre sarà rilasciato un nuovo trailer di Harry Potter e i…
Lo voglioooooooo!
Spettacolo^^
Figo, Voldemort che si sniffa la Bacchetta di Sambuco.
Ahahah, poverino, non ha nemmeno il naso! 😀
Bastaa vere le narici 😉
lo voglio piu cattivo ke mai in questo film (voglio esultare alla sua morte come feci nel libro) anke se secondo me nei film la piu cattiva è bellatrix (nn ci posso fare niente io adoro quest attrice)
Codaliscia: Padrone, padrone
Zio Voldy: dimmi Codaliscia
Codaliscia: loro hanno una cosa che lei nn ha!
Zio Voldy: cosa, mio umile servo?
Codaliscia: IL NASO!