Nuovo Video del Videogioco di Harry Potter e i Doni della Morte

Il sito Internet Yahoo! Games ha rilasciato poco fa un nuovo trailer del Videogioco di Harry Potter ei Doni della Morte: Parte I.

Nel video compaiono nuovi filmati dal gioco, come Mundungus Fletcher portato a Grimmauld Place da Dobby e Kreacher, Harry e Ron a Villa Malfoy e molti altri.
Il Videogioco dei Doni della Morte sarà molto incentrato sull’azione, sui combattimenti, che sarà possibile affrontare grazie ai numerosi incantesimi presenti nel gioco.

Per vedere il Video direttamente da Yahoo! Games clicca qui.

Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I, sviluppato da EA Bright Light Studio, sarà rilasciato per PlayStation 3Xbox 360Microsoft WindowsNintendo Wii, Nintendo DS e Mobile il giorno 19 Novembre, in concomitanza con l’uscità del film.

| Fonte ScarPotter |

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.