Nuovo video sulla fine delle riprese di Harry Potter e i doni della morte Parte 2

harry potter, reliquias morte, hp7.2, hp7, parte 2, crítica, scarpotterQuasi tutti noi abbiamo visto Harry Potter e i doni della morte Parte 2 un film che si può considerare epico e che da una parte ci rende molto felici che sia arrivato ma molto tristi in quanto ci fa capire che ormai è tutto finto , questa grande sofferenza è stata vissuta pure da tutto il Cast del film che si è dovuto dire addio dopo dieci anni di lavoro che ha segnato un fortissimo legame tra di loro , la Warner Bros oggi ha rilasciato il video del ultimo giorno di riprese dove tra pianti e abbracci tutto il cast si saluta !

Preparate i fazzolettini perché ne avrete bisogno , potete vedere il video di seguito !

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Mamma mia che triste!
    :'(
    Solo guardandolo mi sono reso conto che TUTTO è VERAMENTE FINITO!
    Che cosa si dice dopo 10 anni di avventure, di storie, di guerre, di intrighi, di pianti e di risate? Che cosa si dice alla fine di un lungo viaggio durato 10 incantevoli anni se non un timido GRAZIE?
    Sì, Grazie a tutti voi: alla ROWLING, a David Heyman e a Devid Barron che per primi hanno creduto nel magico mondo di Harry, ai vari registi che hanno avuto il faticoso compito di rendere i personaggi in carne ed ossa, a te Giratempo ogni giorno ci hai sempre dato delle bellissime news sui film e nn solo….
    Grazie Jo per averci insegnato i veri valori della vita (l’Amore, l’Amicizia e il Coraggio), ed è inutile rinchiudersi nel mondo dell’infanzia e smettere di crescere. Solo prendendo le nostre responsabilità ci fa crescere…ci fa diventare uomini (come insegna la favola di Peter Pan). Sì diventeremo uomini ma non smetteremo di dimenticare, di rivivere nei nostri sogni, rileggendo i libri della saga ai nostri nipoti o ai nostri figli magari, le magiche avventure del RAGAZZO CHE E’ SOPRAVVISSUTO.

    GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI PER QUELLO CHE AVETE FATTO E PER QUELLO CHE CONTINUERETE A FARE!!!

    :'(

    THE END

  2. beh questo video c’è da almeno il 14 luglio perchè sono andata a cercarlo disperatamente perchè sapevo che lo avevano realizzato e finalmente eccolo di buona qualità!già l’ho visto ma rivederlo oggi mi ha commosso perchè cavolo ti fà capire come sia finita,come niente + harry potter…o almeno…niente più novità su harry potter…perchè io continuerò a seguirlo sempre,a rileggere i libri quando mi verrà la solita “fame di lettura”,di rivedere i film quando vorrò tornare bambina per almeno 2 ore…ora che ci penso devo proporre ai miei amici una maratona di harry potter in un unica sera quando uscirà il dvd del 7° parte II XD beh ragazzi evviva Harry Potter,evviva Master per aver creato GW,punto d’incontro per noi fan,evviva morgana che mantiene il sito forte!(oddio detta così mi ricorda Scrimgeour XD)! Viva la Magia,Viva Hogwarts e Viva il rum!

  3. quando alla fine si sono abbracciati tutti e 3 sembrava una scena del film , invece era la realta e questo dimostra ke legame si sia creato tra loro e dimostra anke perke le scene ke giravano erano kosi belle ,nn solo perke erano (e sono tuttora) bravissimi attiri ma perke ci hanno sempre messo il cuore sino a kreare quel rapporto kosi simile a quello tra harry ron ed hermione ke la rowling ha descritto nei suoi libri

  4. Ragazzi sono d’accordo con tutti voi: la prova della qualità e del duro lavoro esercitato per questa saga si riscontra nel rapporto e negli abbracci del cast attoriale e di quello tecnico. COMPLIMENTI a tutti!

    P.S. che effetto strano vedere Bellatrix abbracciare Molly o Remus presentare Piton e ancora Harry abbracciare Gazza… la cosiddetta magia del cinema 🙂

  5. Che dire? Il professor Piton direbbe “Siamo sentimentali” ed avrebbe ragione. Sissignore che avrebbe ragione v.v
    Cioè, l’ ultimo abbraccio ci fa davvero capire cosa si è instaurato tra i tre protagonisti: un legame che va oltre gli studios cinematografici, un legame che va oltre il semplice lavoro; loro c’ hanno messo il cuore, l’ anima (non hanno creato Horcrux, tranquilli xD), ed è per questo che vengono ricompensati dai fan di tutto il mondo che accorrerebbero in capo al mondo solo per vederli se potessero.
    Be’, un grazie va a tutti… e ricordate: un aiuto verrà sempre dato ad Hogwarts a chi se lo merita. 😉

  6. Molto commovente.
    Vedere piton che sorride…molly e bellatrix che si abbracciano…addirittura gazza che abbraccia harry!
    Ma io sono scoppiata quando ho visto il trio abbracciarsi…e alla fine la foto di 10 anni fa confrontata ad oggi…
    bè..che dire…io che mi sono affezionata ad Harry solo quasi 2 anni fa (domani saranno esattamente 2 anni) non mi perdonerò mai per questo…forse è il motivo per cui piango, perchè non sono stata con lui dall’inizio…e vedere una cosa, nata con me (1997…forse era destino..) finire…sì, e triste…ma secondo me non è finita sul serio…harry è sempre nei nostri cuori e dirgli addio, dire che è finita per sempre, per me sarebbe come abbandonarlo…e questo va contro il principio “Fino alla fine”… poi anche la rowling ha detto mai dire mai… e pensate al signore degli anelli, hanno fatto tanti soldi i film, si diceva che era finita, e adesso girano lo hobbit….anche dal punto di vista commerciale…una saga cinematografica che ha guadagnato tanto come hp, verrà lasciata?
    Mistero…
    Posso solo dire che ho fatto questa riflessione giovedì, quando stavo andando a vedere di nuovo hp7 parte 2 (ci vado pure stasera) e questa volta non ne sono uscita piangente come la prima…avevo gli occhi lucidi, ma sono uscita sorridendo…Perchè ho capito che non potrò mai abbandonarlo… (secondo me è stato un punto di forza mettere nel film molte battute)
    Sarò sempre con lui e lui con me.
    Fino alla fine ed oltre. =)

  7. Meraviglioso e davvero… non riesco a dire nient’altro se non GRAZIE DI TUTTO. Avete reso magici momenti indimenticabili della mia vita.
    So che Harry continuerà ad accompagnarmi sempre durante le mie letture a tutte le ore del giorno e della notte anche se la curiosità morbosa che precede i film se ne è andata.
    Meraviglioso l’abbraccio dei tre, nel video e … Gazze affettuoso che abbraccia Harry! Che ridere =)

    Dai, continueremo.. facciamoci forza! Harry continuerà a legarci!

  8. Oddio. Ecco che sono riuscita a trattenermi per giorni dal piangere ha dirotto e questo video: David e Alan, Robbie, Daniel, Emma e Rupert il discorso, il video dei saluti, i ringraziamenti… ora si che sto piangendo.

    Grazie a tutti, agli attori: ognuno meraviglioso, ai produttori, ai registi, scenegiattori, scenografi: i migliori del mondo!!

    E’ finita. Grazie Harry-Daniel, sei sempre nel mio cuore e con te tutti gli altri a partire da Remus-David e Severus-Alan, grazie di cuore.
    Mi hai fatto sognare… Fino alla Fine.

  9. ragà oggi ho risvisto il film ( inutile dire che è stata nuovamente una grande emozione) però volevo chiedervi: tenete presente quella scena che era sempre presente nei trailer in cui voldemort aveva diciamo legato harry con i suoi vestit e diceva: perchè tu vivi? e harry rispondeva : ho qualcosa per cui vale la pena vivere. Nel film la scena in cui voldemort lega hary con i suoi vestiti c’è ma questo scambio di battute non c’è vero? Perchè secondo voi l’hanno tolto?

  10. ora nn ricordo bene le battute del film però posso dirti ke succede spesso ke nei trailer ci sono scene ke verranno poi tagliate o come in questo caso battute ke poi verranno modificate, evidentemente per il regista la scena andava meglio come è stata mostrata nei cinema ( avrà avuto i suoi buoni motivi)…………….ricordo ke quando la vidi nel trailer ero un po scettico ma poi vederla inserita nel film mi ha fatto cambiare idea

  11. bel video e mi dispiace tanto che sia finito Harry Potter,sto piangendo,e non c’è altra saga che al momento mi ha appassionato così tanto da anni, per me sarà Harry potter per sempre,pur avendo 44 anni,mi sento un pò di quel mondo,e che se esistesse davvero ci sarei dentro subito,il film mi è piaciuto tanto,mi è dispiaciuto molto per Piton,cosa che leggendo illibro non è stato così,le parti nel film dei suoi ricordi mi ha reso meglio l’idea di chi fosse,Harry forever :'(

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.