Olimpiadi 2012: Voldemort VS Mary Poppins?

Siamo ormai alla vigilia delle Olimpiadi di Londra, la cui Cerimonia d’Apertura avrà luogo, per l’appunto, domani sera.

Su alcuni quotidiani britannici, è stato “svelato” il contesto della Cerimonia. Pare che essa girerà attorno a personaggi della Letteratura Inglese, da Peter Pan ad Alice nel Paese delle Meraviglie, da James Bond ad Oliver Twist.

Tra questi personaggi pare comparirà anche il famigerato Signore Oscuro. Si vocifera che un malvagio Voldemort alto 40 piedi si scontrerà con circa 30 attrici ognuna travestita da Mary Poppins.

Non si può certo sospettare di una mancanza di originalità da parte degli organizzatori!

Che la notizia sia attendibile o meno, però, non lo sappiamo, ma si dovrà attendere solo domani sera per scoprirlo, dopotutto.

Chi sa? Forse domani sera potremo vedere realmente un Signore Oscuro alto ed imponente terrorizzare lo Stadio Olimpico di Londra.

Vi sembra una buona idea? Diteci la vostra!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Disastrosa cerimonia d’apertura alla 427ª Coppa del Mondo di Quidditch

Più di 10.000 Passaporte hanno trasportato un numero senza precedenti di persone nel cuore del deserto della Patagonia per il fine settimana inaugurale del torneo, e nonostante il Consiglio dell’Argentina sia stato in larga parte elogiato per l’impeccabile organizzazione dei trasporti, il record di infortuni verificatisi ancor prima del fischio d’inizio non può che essere fonte di imbarazzo per gli organizzatori.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.