Una sera ad Hogwarts

La festa si terrĂ  Sabato 1 Febbraio presso il padiglione cosplay del festival del fumetto, parco esposizioni Novegro.

I posti sono a numero chiuso.

Per partecipare occorre:

– iscriversi online presso il modulo che segue, effettuare la procedura guidata per pagare la consumazione obbligatoria di 15€ necessaria ad accedere alla serata (la consumazione prevede sia il buffet, sia una bevanda a scelta)

-Le iscrizioni online saranno aperte dalle 16 di sabato 11 gennaio.

-Venire in fiera al sabato, entro le 18,30 presentarsi alla gringott, consegnare il nominativo con cui si è fatta la prenotazione per ritirare l’invito alla festa. DOPO LE 18.30 I BIGLIETTI NON RITIRATI VERRANNO RIDISTRIBUITI.
-Ogni singolo partecipante deve presentarsi alle ore 20 agli ingressi laterali che vi verranno indicati in abito appropriato con il l’invito alla festa e il biglietto della fiera. Si avvisa che i padiglioni del festival del fumetto chiuderanno alle 19.

E’ richiesta la partecipazione in uniforme (anche uniforme home made…..basta che sia riconoscibile)!! Per chi non ne fosse in possesso sarĂ  possibile noleggiarla a Diagon Alley.

Ci saranno musica balli chiacchiere e divertimento:
ecco una delle attivitĂ  presenti nella grande festa di sabato 1 febbraio “Una sera ad Hogwarts”!!
Giallo Party: “Quattro Campioni e un Funerale” a cura di Adelmo Avventure Magiche
Spettacolo di improvvisazione teatrale, dove il mistero la fa da padrone: chi sarà il colpevole? E che cosa è realmente accaduto?
SarĂ  compito degli apprendisti maghi e streghe di Hogwarts arrivare alla soluzione: improvvisandosi magi-detective, dovranno analizzare la scena del crimine, raccogliere indizi, interrogare i testimoni e, soprattutto, risolvere l’intricato enigma, sotto la preziosa guida di Hermione Granger.

Cosa aspetti Compila subito il modulo

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ciao, non c’è nessun modo di partecipare alla serata? Saremmo in tre… Inoltre, è possibile venire anche in cosplay (tonks versione libro) o è solo l’uniforme di hogwarts ad essere ammessa? Grazie!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.