PotteRaduno di Pisa, rimandato in segno di rispetto ai terremotati in Abruzzo

Il PotteRaduno di Pisa, previsto per il 26 Aprile 2009, è stato rimandato in seguito ad una forte richiesta della community di GiratempoWeb in merito alla difficile situazione che il nostro Paese sta affrontando nelle ultime settimane.

Il terremoto in Abruzzo ha sconvolto la vita di molte persone. Alcuni dei terremotati sono parte attiva della community di GiratempoWeb. La sensibilità e la vicinanza a queste persone, ha mosso i nostri utenti con una raccolta di firme per chiedere allo staff di GiratempoWeb di rimandare il PotteRaduno di Pisa.

Dopo una lunga riflessione assieme agli organizzatori del PotteRaduno di Pisa, è stato deciso di rimandare l’evento ad un’altra data, che sarà presto comunicata sul sito e nella sezione dedicata al PotteRaduno.

Certi della comprensione e del sostegno di tutti voi, ci scusiamo con gli iscritti al PotteRaduno di Pisa, i quali saranno personalmente contattati via email dallo staff di GiratempoWeb.

Infine, vogliamo annunciare che GiratempoWeb.net si sta attivando concretamente con un’iniziativa concreta per la raccolta di fondi da inviare ai terremotati dell’Abruzzo.

Maggiori informazioni su questa iniziativa e sul PotteRaduno di Pisa saranno comunicate nei prossimi giorni su GiratempoWeb.net

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.