PotteRaduno di Roma: chiudono oggi le iscrizioni per il terzo appuntamento magico!

Scade stanotte, a mezzanotte, la possibilità di iscriversi al PotteRaduno di Roma, il magico evento che per tutto il corso del 2008/2009 percorrerà l’Italia per radunare gli appassionati della saga. La terza tappa si svolgerà a Roma il prossimo 30 Novembre 2008. Se vuoi partecipare, iscriviti subito!

Iscriviti gratuitamente

Il PotteRaduno è un evento organizzato dallo staff di GiratempoWeb.net per i visitatori e gli utenti di GiratempoWeb e in generale per tutti i fan di Harry Potter. Si svolgerà a Roma, il 30 Novembre 2008, nell’arco di una giornata. E’ prevista una giornata in compagnia, per discutere dei libri, dei film, di J.K.Rowling, delle ultime notizie su Harry Potter e del nostro sito e forum.

IL TEMA DELL’ANNO: E’ LA PASSIONE CHE CI RADUNA.

La mattinata sarà dedicata al vostro arrivo, ad una passeggiata per la città e al pranzo assieme. Per il pranzo, possiamo spendere pochi euro gustandoci qualcosa in centro città, altrimenti potete sempre portarvi comodamente il cibo da casa vostra. 
Il pomeriggio invece, è dedicato alle attività: portate il vostro libro preferito di Harry Potter, innanzitutto! Parleremo un po’ di noi, di come ci siamo avvicinati alla saga di Harry Potter, perchè ci ha colpito tanto questa storia. Parleremo del nostro libro preferito e del prossimo film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Inoltre, cosa ci aspetta ora che la saga letteraria è conclusa? Cosa ci aspetterà al termine della saga cinematografica? E parleremo anche del futuro di GiratempoWeb: esclusive e novità; e le vostre idee potranno contribuire alla crescita del sito! 
Infine ci scambieremo le firme, su un foglio speciale che vi consegneremo e che potrete comodamente inserire nel vostro libro preferito di Harry Potter. E a conclusione, un piccolo omaggio, ma di grande valore.

TUTTE LE INFORMAZIONI DELLE PROSSIME TAPPE DEL RADUNO? CLICCA QUI!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.