PotteRaduno, oggi a Torino il secondo appuntamento per gli appassionati di Harry Potter

Sono già in pieno ritrovo, gli appassionati di Harry Potter iscritti al PotteRaduno di Torino, l’iniziativa di GiratempoWeb partita da Verona questa estate e che sta girando tutta l’Italia per offrire ai lettori della saga un’esperienza magica, per tenere accesa la passione di questa lettura e per incontrare amicizie comuni.

L’iniziativa PotteRaduno by GiratempoWeb è supportata anche dalla Harry Potter Salani Editore, e prevede un tour in diverse città italiane con lo stesso tema per tutto il corso dell’anno: dopo Verona e oggi a Torino, il PotteRaduno raggiungerà Roma il prossimo 30 Novembre (le iscrizioni sono già aperte!) e poi di seguito attraverso Pisa, Bari, Napoli, Catania e prossimamente a Milano per la quale stiamo organizzando un raduno davvero speciale.

Oggi a Torino si ritrova un gruppetto di quindici persone, capitanate dalle nostre incredibili amiche Morgana e Lady Voldemort – due professoresse della nostra community – che parleranno e discuteranno in compagnia della saga letteraria e cinematografica e di tutto quello che ruota attorno ad Harry Potter.
Per ogni partecipante, alla fine della giornata, sarà lasciato qualche ricordo omaggio, ovvero un adesivo che attesta la partecipazione al raduno (come quello di Verona), una piccola Mappa del Malandrino e delle penne siglate per l’occasione. 

Un’occasione da non perdere, no? Visita costantemente la sezione del PotteRaduno per vedere quando aprono le iscrizioni per il raduno nella città che più preferisci!

Commenta questa notizia per mandare un saluto agli amici di PotteRaduno che si ritrovano oggi a Torino!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. ragazzi che giornata!!!!ci siamo divertiti un sacco!!!!al prossimo raduno speriamo che vada seeeempre meglio!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.