Pottermore annuncia distribuzione di certificati-ricordo

Qualche tempo fa abbiamo comunicato che Pottermore è in procinto di cambiare radicalmente la sua struttura il prossimo 9 settembre, in occasione della premiazione dell’ultima Coppa delle Case. Il team del sito non ha voluto però dimenticare i tantissimi utenti che finora hanno partecipato alle attività di Pottermore e, tramite la pagina Facebook del sito, hanno comunicato che ogni utente avrà la possibilità di ricevere un certificato che attesta la partecipazione a questa prima fase vitale del sito su cui saranno annotati il nome utente, la Casa di appartenenza, la bacchetta posseduta e i punti Casa totalizzati. Il tempo per stampare questo certificato sarà però limitato, infatti sarà possibile solo fino alle 14:00 del 16 Settembre.

Mentre ci prepariamo per spostarci oltre i cancelli di Hogwarts, vorremmo ringraziarvi per aver condiviso con voi l'esperienza di Pottermore fino a questo momento. Qui c'è il vostro certificato, un ricordo personalizzato per voi e che potete stampare e sarà disponibile fino alle 13 (ora britannica) (le 14:00 per l'orario italiano ndr) del 16 Settembre: http://pottermo.re/cHo0UU  I vostri gufi hanno altre informazioni sui nostri eccitanti cambiamenti - speriamo che quello che ci sarà dopo vi piacerà...
Mentre ci prepariamo per spostarci oltre i cancelli di Hogwarts, vorremmo ringraziarvi per aver condiviso con voi l’esperienza di Pottermore fino a questo momento. Qui c’è il vostro certificato, un ricordo personalizzato per voi e che potete stampare e sarà disponibile fino alle 13 (ora britannica) (le 14:00 per l’orario italiano ndr) del 16 Settembre: http://pottermo.re/cHo0UU
I vostri gufi hanno altre informazioni sui nostri eccitanti cambiamenti – speriamo che quello che ci sarà dopo vi piacerà…

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.