Pottermore, l’inizio di una magica avventura

Come avrete potuto capire dal titolo di questa fantasmagorica news, Pottermore, dopo tante posticipazioni, è finalmente accessibile a tutti!

Per registrarsi basta recarsi su Pottermore.com e seguire i cinque passaggi di Registrazione.

Pottermore è, lo ricordiamo, un progetto realizzato da  Joanne Kathleen Rowling: è un sito, ma non solo, ricco di contenuti speciali inerenti al mondo da lei creato. Su Pottermore ogni mago o strega potrà rivivere le avventure del maghetto con la cicatrice, rileggerle con l’inserto di tanti contenuti esclusivi o, se lo desiderano, acquistarli in formato e-book. Ma non solo: sarà possibile per chiunque visitare Diagon Alley, acquistare la propria bacchetta magica da Olivander, preparare Pozioni, e tanto altro ancora.

Be’, cosa aspettate? Correte ad iscrivervi!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ciao, io mi sono registrata e quando sono arrivata al passaggio 6 (quell dei nomi sul libro) e ho cliccato continua mi dice che pottermore non è momentaneamente disponibile, qualcuno sa dirmi perchè?? Grazie

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.