PotterMore presto sapremo di cosa si tratta !
PotterMore il novo progetto di JK Rowling un progetto davvero molto misterioso all’inizio si diceva che fosse un nuovo libro ma molte voci hanno detto che forse era un gioco sul Web , ma nessuna di queste voci è stata realmente confermata , ma avremo tutte le nostre risposte fra 6 giorni in un annuncio ufficiale della nostra JK Rowling su youtube .
Il conto alla rovescia su youtube è iniziato aspettiamo con ansia di avere nuove informazioni !
Spero sia un libro.. Giuro che se si tratta di un gioco mi arrabbio seriamente!
Zia Row, non fare scherzi!
ma vuoi mettere un mmorpg in cui impersoni uno studente di hogwarts o qualcosaltro e devi gareggiare per la coppa delle case o per il quidditch? oppure essere uno dell’ordine della fenice o dei mangimorte? sarebbe fantastico ed il tutto in prima persona con giocatori veri da tutto il mondo!!!
Magari è un gioco di ruolo tipo World of Warcraft… con tutte le nazioni, creature, ecc… Sarebbe una figata assurda!!!
per il quidditch? oppure essere uno dell’ordine della fenice o dei mangimorte? sarebbe fantastico ed il tutto in prima persona con giocatori veri da tutto il mondo!!!
.
Mamma, che idee belle che dite! *___*
MAGARII!!! *___*
oppure un parco a tema in gran bretagna *.*
Speriamo che nn sia un gioco, speriamo che è una specie di enciclopedia che raccoglie tutte le curiosità su harry potter, gli amici e la famiglia e le cose che nn si sono mai dette nei libri e nei film!!!!!! Mancano solo 2 ore. Speriamo che sia una cosa davvero interessante!!!!
secondo me è un gioco, ma non posso dirlo visto che mi sono perso il lancio, però spererei in un altro libro, ho voglia di saperne di più sul mondo di harry potter!