11 novembre 2010: ecco la data della premiere di Harry Potter e i doni della morte

La Warner Bros ha confermato che la Premiere di Harry Potter e i doni della morte si terrà il giorno 11 novembre 2010, come ogni anno al cinema Odeon di Londra. Speriamo che il tempo sia più generoso della scorsa premiere, in cui la pioggia ha fatto da protagonista!

Ricordiamo che la Warner ha messo in palio per i cittadini inglesi 264 biglietti per la Premiere: potete vedere il regolamento a questo link.

Fonte: scarpotter

Ci teniamo a precisare che tutte le fonti citate sono attendibili e sono le uniche dalle quali provengono le notizie.

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Ciao volevo sapere se la data della premiere è definitiva, perché navigando in internet ho visto che portano il 19.
    Forse il 19/11 è il giorno in cui esce il film nel mondo e l’11/11 è la premiere?
    Grazie!

  2. gli attori saranno sicuramente presenti alla premiere a londra l’ 11 novembre…la prima mondiale miiii che bella 🙂 vorrei tanto andarci.. spero di riuscirci.. anzi..sarebbe bello organizzare un meet di tutti i fans..tutti quelli che vogliono…tutti italiani alla premiere!! pensate che storia ^_^

    comunque..in italia..se fanno come l’anno scorso che, dopo la premiere di londra, vennero a milano i gemelli wesley e luna lovegood..con i tir carichi del materiale utilizzato nei film ..come i vestiti di harry potter nel Prigionieri di Azkaban, le varie provette di cristallo etc..etc….
    ci fu tipo una decina di giorni dopo la premiere di londra…
    Io, lo seppi in ritardo e non ci andai..quindi…quest’anno bisogna ASSOLUTAMENTE tenere sotto controllo ogni sito, ogni informazione, ogni news di questo tipo…altrimenti rischiamo di farci scappare eventi grandiosi del genere ^_^

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.