Premier in Italia per Harry Potter e i doni della morte Parte 2 ?

Nicola Maccanico

Il Direttore Generale della Warner Bros Italia in una nuova intervista ha parlato della possibilità della Premier per Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 con la Partecipazioni dei Tre Protagonisti.

Warner Bros Italia ha cercato per molti anni di invitare i tre protagonisti, purtroppo, capitava spesso che fossero impegnati nelle riprese dell’episodio successivo, questa volta, avendo concluso la saga, potrebbero essere liberi.

Secondo Voi la Warner Bros Italia manterrà la Parola?

Fonte:badtaste

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. QUEIN SABE!
    Per me WB Italia deve essere di parola per forza, non può rifilarci l’ennesimo bidone a noi!
    Possibilità? No, no, no! Dev’essere una certezza! Per l’ultimo episodio anche l’Italia avrà la sua Premier!
    Per questa volta restino a bocca asciutta i giapponesi o qualche altro che vuole solo farsi bello facendo vedere che ha avuto il trio di protagonisti in casa loro!
    Ora tocca a noi, è il nostro turno e ci spetta di diritto!
    ( e non credo assolutamente che il trio rifiuterà stavolta: Dan e Rupert ci hanno salutati in Italiano in due video, come per dire ” Saremo anche da voi, non temete!” ed Emma è gia venuta in Italia, in Toscana per essere esatti)
    Quindi dita incrociate, in alto il Tricolore e speriamo per il meglio!

  2. vi rendete conto quanti paesi ci sono nel mondo?
    dubito che i protagonisti provino gusto ad essere sbattutti da l’italia a lodra,da londra in francia, e cosi via, solo per ridire l’ennesimo discorso.
    l’ultima volta qui ci sono stati evanna e i gemelli, mi accontento anche di loro baste che venge qualcuno

  3. Lo spero davvero di cuore!!!! 😀 Sarebbe fantastico avere qui in Italia, per l’ultima premiere, i nostri beniamini!!! Se ciò dovesse verificarsi, farò di tutto per esserci!!! 😀

  4. C’è un festival del cinema per ragazzi in Italia, si svolge a Giffoni in provincia di Salerno ogni anno a cavallo tra luglio ed agosto(solitamente). Nel 2009 ha ospitato la prima internazionale di HP e il Principe Mezzosangue (il film usciva il 15 luglio in tutt’Italia in America e nel Regno Unito, a Giffoni l’hanno presentato il 12) con tanto di perquisizioni e men in black con visori notturni! Quest’anno la manifestazione inizia il 12 Luglio, ecco, credo sarebbe giusto che la premiere fosse ospitata in occasione di questo festival che da 41anni fa da portavoce dei giovani nel mondo del cinema.
    Giffoni FF e Warner Bros Italia hanno in comune MOLTE collaborazioni. Questa volta, con l’aiuto di una tale manifestazione che GARANTISCE l’avvicinamento agli ospiti invitati a parteciparvi, nutro buone speranze 😀

  5. Mi sono appena accorta che il mio commento può risultate fuorviante (sono una scema!! ) volevo dire che SPERO DAVVERO che si possa fare e che si faccia in quell’occasione, ma è tutto un buco nero, al momento…

  6. Scusate, ma si sa qualcosa di nuovo?! Per favore se sapete qualcosa fatemi sapere, per me sarebbe la cosa più bella del mondo! *-*

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.