Prime bozze per la costruzione della Mostra di Harry Potter

Poco fa vi avevamo informato dell’apertura delle vendite per l’acquisto degli ingressi alla Mostra di Harry Potter (Harry Potter: The Exhibition, 30 Aprile 2009 – 7 Settembre 2009), che attraverserà diverse città degli Stati Uniti e del mondo.

Ora sono disponibili le prime immagini dei disegni di alcuni bozzetti relativi alla costruzione dei set della mostra, come ad esempio la Sala Grande e la Sala Comune dei Grifondoro. Tutta la Mostra sarà infatti basata sull’ispirazione dai set di ripresa delle scene di Hogwarts nei film.

Cliccate qui per vedere tutte le immagini.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Interessante questa mostra…chissà se arriverà anche a Roma! Comunque, oggi Charlie Weasley oggi compie 36 anni, secondo il sito di J.K. Rowling. Mi soprende non abbiate ancora inserito la notizia! 🙂

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.