Prime immagini del Castello di Hogwarts dopo l’incendio sul set

Sono apparse su internet le prime immagini del set del film di Harry Potter ei Doni della Morte dove  si vede il castello di Hogwarts nel mezzo della distruzione dopo l’incendio sul set avvenuto poco tempo fa. L’incendio sembra sia stato causato dai troppi effetti pirotecnici utilizzati per girare la Battaglia di Hogwarts, che nel set costruito principalmente di legno, avrebbe dato inizio all’incidente.

Di seguito possiamo vedere i danni:

Fonte: bloghogwarts | Libera traduzione dallo spagnolo di Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. GW avete un problema:
    In queste immagini non c’entra per NIENTE l’incendio (forse in parte) ma sono e immagini del castello distrutto intenzionalmente per il post battaglia contro Voldemort! sono appena andato su Oclumencia e ho tradotto la pagina che dice che tutte le distruzioni sono state fatte fatte apposta, non sono accidentali!
    Se non mi credete andate a vedere voi!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.