Prime novità dal set di HP7: il ritorno di Dobby

Come sapete tutti, oggi è stato dato il primo ciak di Harry Potter e i Doni della Morte a Villa Conchiglia.

Oltre agli attori principali già avvistati sul set, si e avuta la conferma della presenza a Freshwater West dell’attore britannico Toby Jones che nel 2002 prestò la sua voce a Dobby in Harry Potter e la camera dei segreti e che ci assicura il gradito ritorno dell’elfo domestico dopo che il personaggio era stato tagliato negli ultimi film.

Dopo alcune prove del suono avvenute nella giornata di ieri, oggi sembra che Rupert Grint sia stato avvistato truccato con una barba finta e una parrucca.

Secondo il Western Telegraph, dei fan presenti questa mattina sulla spiaggia del Pembrokeshire hanno ottenuto sulle loro t-shirts gli autografi di Evanna Lynch (Luna Lovegood), Daniel Radcliffe (Harry Potter) e Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange).

Le riprese iniziate oggi a Villa Conchiglia sulla spiaggia di Fresh Water nella contea di Pembroke in Galles, dovrebbero concludersi verso il 15 maggio.

Poi verso metà Giugno e fino alla metà di luglio la troupe dovrebbe trasferirsi questa volta nel Parco Nazionale di Pembroke per girare altre scene.

Come sempre vi terremo aggiornati su tutte le novità.

Fonte: UniversHarryPotter

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. per chi ha letto i libri non é una novità! 🙂 Il ritorno di Dobby é fondamentale, sell’ultima storia!!

  2. Chissà perchè, ma di lui nei Film non ne ho sentito per niente la mancanza anzi senza di lui stavo meglio! senza offesa o rancore!

  3. per PAUL: anche a me nn è mancato forse perchè nel secondo si è comportato…come dire… da antipatico. senza offesa. W HP!!

  4. ke tenero dobby ..mi è sempre piaciuto !!anke se avrei voluto vederlo nel 4 film a confonto con winky , ma hanno tagliato la scena..vabbè.adex muore xò uffiiiiiiiiii

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.